Asia Nuccetelli ne combina un’altra delle sue. Estate caotica sui social per la figlia di Antonella Mosetti. Cosa ha combinato stavolta? Scoppia la polemica con i follower.
Estate torrida e piena di novità rilevanti per Asia Nuccetelli. Nel bene e nel male, la figlia di Antonella Mosetti fa sempre parlare di sé in qualunque sua manifestazione social. In questo contesto la ragazza ex GF VIP appare piuttosto attiva e diretta. Senza peli sulla lingua, come dimostrano le sue insurrezioni contro una coppia di Temptation Island. Insomma, Asia Nuccetelli non è assolutamente un tipetto facile da gestire. L’ultima polemica scoppiata sui social lo testimonia emblematicamente.

Asia Nuccetelli dito medio social a chi è rivolto?
Asia Nuccetelli non le manda a dire sui social, come nel suo stile. Cosa ha combinato questa volta? La figlia di Antonella Mosetti si è lasciata andare a riflessioni toccanti in occasione del 42simo compleanno della mamma, festeggiato lo scorso 1 agosto 2017. Ma, nel farlo, ha postato anche un video nel quale alza il dito medio, indirizzato a qualcuno. A chi esattamente?
“Sappiate che nella vita per quanto possiate far del bene, troverete sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Li chiamano punti di vista… io li chiamo punti d’invidia. #LABOCCASPARLA #SOLOQUANDO #ILCU*OBRUCIA. Siate donne da far invidia non femmine da far #pena. Ah, dimenticavo, disattivo i commenti, troppa poraccitudine, non reggo ahahahah”
Asia Nuccetelli di nuovo con single: già finita con il rapper Wayne Santana
Asia e Wayne Santana si sono lasciati. La stessa ex gieffina vip ha ufficializzato la rottura tramite social. Tra una polemica e l’altra. Il gossip di questi tempi faceva presupporre una relazione di maggior durata, ma così non è stato.
La polemica divampa sui social ed Asia non è una che si sottrae di certo. Sarà per il prossimo gossip dell’estate e oltre. Addio Wayne.