Asia Nuccetelli social? L’ennesima bravata fa gossip

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, cosa ha combinato questa volta? L'ex GF VIP ancora sotto accusa sui social. Ecco per quale motivo

Asia Nuccetelli ne combina un’altra delle sue. Estate caotica sui social per la figlia di Antonella Mosetti. Cosa ha combinato stavolta? Scoppia la polemica con i follower.

Estate torrida e piena di novità rilevanti per Asia Nuccetelli. Nel bene e nel male, la figlia di Antonella Mosetti fa sempre parlare di sé in qualunque sua manifestazione social. In questo contesto la ragazza ex GF VIP appare piuttosto attiva e diretta. Senza peli sulla lingua, come dimostrano le sue insurrezioni contro una coppia di Temptation Island. Insomma, Asia Nuccetelli non è assolutamente un tipetto facile da gestire. L’ultima polemica scoppiata sui social lo testimonia emblematicamente.

Asia Nuccetelli-min
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli dito medio social a chi è rivolto?

Asia Nuccetelli non le manda a dire sui social, come nel suo stile. Cosa ha combinato questa volta? La figlia di Antonella Mosetti si è lasciata andare a riflessioni toccanti in occasione del 42simo compleanno della mamma, festeggiato lo scorso 1 agosto 2017. Ma, nel farlo, ha postato anche un video nel quale alza il dito medio, indirizzato a qualcuno. A chi esattamente?

“Sappiate che nella vita per quanto possiate far del bene, troverete sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Li chiamano punti di vista… io li chiamo punti d’invidia. #LABOCCASPARLA #SOLOQUANDO #ILCU*OBRUCIA. Siate donne da far invidia non femmine da far #pena. Ah, dimenticavo, disattivo i commenti, troppa poraccitudine, non reggo ahahahah”

Asia Nuccetelli di nuovo con single: già finita con il rapper Wayne Santana

Asia e Wayne Santana si sono lasciati. La stessa ex gieffina vip ha ufficializzato la rottura tramite social. Tra una polemica e l’altra. Il gossip di questi tempi faceva presupporre una relazione di maggior durata, ma così non è stato.

La polemica divampa sui social ed Asia non è una che si sottrae di certo. Sarà per il prossimo gossip dell’estate e oltre. Addio Wayne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui