Asia Nuccetelli fidanzata con Umberto: chi è il fidanzato?

Asia Nuccetelli fidanzata felicemente con il rapper Wayne Santana, un membro della Dark Polo Gang. Andiamo a vedere chi è il fidanzato di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli fidanzata con il rapper della Dark Polo Gang. La Nuccetelli durante un’intervista radiofonica ha parlato di sé e, soprattutto, di amore, o meglio del nuovo amore Wayne Gossip, Asia Nuccetelli fidanzata: Asia Nuccetelli ha rilasciato un’intervista a un’emittente radiofonica in cui ha parlato della sua vita a 360 gradi, toccando vari argomenti, anche quelli più delicati. A partire dalle foto sexy pubblicate in rete, la bella Asia ha parlato di una sua improbabile partecipazione a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Con la speaker radiofonica, la giovane ha anche preso la difesa di Desirèe Maldera all’interno dell’Isola delle Tentazioni e sempre sullo stesso argomento, ha confessato quali sono i suoi personaggi preferiti. Ha anche affrontato il tema della televisione e di alcune persone che sono ricorse alla chirurgia per somigliarle fisicamente.

Asia Nuccetelli, fidanzata, Umberto, chi è, Asia Nuccetelli fidanzata, Wayne Santana, Umberto Violo, Dark Polo Gang,
Asia Nuccetelli fidanzata con Umberto Violo

Asia Nuccetelli fidanzata con il rapper Wayne Santana

Gossip, Asia Nuccetelli fidanzata: la cosa che maggiormente ha stuzzicato la curiosità e l’interesse degli ascoltatori è stata la sfera sentimentale. Asia Nuccettelli ha infatti aperto il suo cuore, parlando dei suoi flirt passati e dell’amore e racconta di essere fidanzata con l’uomo della sua vita Wayne Santana. L’uomo a cui è legata, al secolo Umberto Violo, di professione fa il rapper ed è membro della Dark Polo Gang.

Asia Nuccetelli, fidanzata, Umberto, chi è, Asia Nuccetelli fidanzata, Wayne Santana, Umberto Violo, Dark Polo Gang,
Umberto Violo è Wayne Santana componente della Dark Polo Gang

Di lui ha detto: “Sì, sono fidanzata con Umberto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno dette di tutti i colori”. Chiara e lapidaria. E, sempre nel merito, ha aggiunto “La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me”.

Come non darle ragione? Sempre nel merito, ha infine chiosato “In questo periodo sto bene. Sono felicissima”. E’ naturale essere felici quando l’amore bussa alla porta, soprattutto quando a farlo è la persona giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui