In un’intervista alla trasmissione radiofonica romana Asia Nuccetelli, volto noto per la sua partecipazione al reality GFVIP, ha parlato di sé a 360 gradi e non solo…

Asia Nuccetelli, Gossip: Glissando sulla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip (“Voglio rimuovere, si può cancellare?”), la bella ventenne ha subito parlato delle foto sexy pubblicate in rete, che dopo aver fatto il giro del web l’hanno costretta a disattivare i commenti, vista l’alta presenza di haters.

Asia Nuccetelli, Camilla e Riccardo, Temptation Island, Gossip, Selvaggia Roma, Desirèe Maldera, Francesco Chiofalo,
Asia Nuccetelli

Su una sua probabile partecipazione a Temptation Island 2017 ha svelato: “Non mi è stato proposto e non avrei mai partecipato. Il ruolo di tentatrice non mi compete perché spesso mi trovo più dalla parte delle fidanzate che da quella dei fidanzati.”

Asia Nuccetelli prende la difesa di Desirèe Maldera di Temptation 2017

Asia Nuccetelli, Gossip: ha avuto parole anche sullo scontro social con Selvaggia Roma. Quest’ultima, infatti, aveva definito “brutta” Desirèe Maldera, tentatrice di Francesco Chiofalo in “Temptation Island”, e Asia che nel programma era telespettatrice e che aveva difeso la bionda romana, nel merito ha chiarito la questione: “Selvaggia continuava a dire che Desirèe è brutta.

E’ un’eresia! Anch’io sono gelosa matta, ma ci vuol coraggio a dire che Desirèe Maldera è brutta. Io odio le donne che dicono “brutte” alle altre, ma comunque non ho nulla contro Selvaggia.”

Asia Nuccetelli senza peli lingua su Camilla e Riccardo

Asia Nuccetelli, Gossip su Camilla e Riccardo Concludendo su Temptation Island, la giovane Asia Nuccetelli ha confessato che i personaggi preferiti sono Camilla e Riccardo (“se ne sono andati via tipo favoletta”) e Selvaggia e Francesco (“lui ha qualcosa che ricorda il mio papà”).

Quanto alla televisione, Asia ha confessato che le ha dato autonomia e indipendenza economica, e che oltre agli studi universitari, è impegnata nelle cover per cellulari con la scritta ‘Poraccitudine has no limits’ che stanno vendendo tantissimo. Seguitissima sui Social, ha svelato di aver incontrato persone che pur di somigliarle si sono sottoposte a interventi chirurgici. Erano persone che conosceva, e la cosa non le ha fatto piacere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here