Andrea Agnelli e Deniz : passione e famiglia a Forte dei Marmi

Andrea Agnelli e Deniz: una famiglia allargata e felice a Forte dei Marmi

Andrea Agnelli e Deniz : Un’immagine che rivela grande sintonia tra Andrea Agnelli, la sua compagna Deniz Akalin e i figli  insieme a Forte dei Marmi, per godersi  finalmente la possibilità di vivere,  senza più tensioni un amore che non sembrava avere molte chance. La nascita di Livia Selin ha rappresentato un raggio di sole che ha diradato le nubi ormai lontane dal loro orizzonte. Sembra che Deniz e Andrea non abbiano mai fatto altro che stare così, talmente vicini nell’acqua, da sembrare una cosa sola, sotto gli occhi di una bella famiglia allargata come tante altre, d’altronde.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli e Deniz

Una travolgente passione e la fine di un’amicizia

Andrea Agnelli e Deniz : Sembra veramente la trama di un travagliato romanzo d’amore la storia tra Andrea e Deniz, legata in passato a Francesco Calvo, ex responsabile commerciale della squadra bianconera di cui è presidente Agnelli.

La scintilla è scoccata a tradimento e si è trasformata in un un’esplosione di passione senza precedenti che ha creato forti dissapori tra amici di vecchia data. L’amore, si sa, non si ferma davanti a niente e,  così, tra rotture inevitabili e l’arrivo a sorpresa dell’ultima nata in casa Agnelli, per Andrea la svolta è ormai felicemente definitiva.

Una storia più appassionante di una fiction

Il fuoco della passione è sempre acceso per Andrea e Deniz e questo bacio suggella l’unione tra i due. Già da  tempo convivono insieme e chissà che, una  volta trascorsi i tempi tecnici necessari, i due non decidano di compiere di nuovo il grande passo.

Amanti del gossip, state all’erta, non lasciatevi sfuggire il sequel di questa storia vera più appassionante delle fiction.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui