Gossip Grande Fratello: matrimonio ex gieffina: di chi si tratta?

Matrimonio dell'ex concorrente del Grande Fratello 10

Gossip news Grande Fratello Ex gieffina si sposa. Ecco di chi si tratta.

Gossip news Grande Fratello. A tendere il braccio alla futura sposa, nonché ex concorrente del Grande Fratello 10, per accompagnarla all’altare e ‘cederla’ così al fidanzato Pierluigi Montuoro non c’era il papà di Sarah Nile. La ragazza ha perso il padre di recente, a poche settimane dal matrimonio di sua figlia. Quando è arrivata all’altare, nella gioia non è mancata la commozione in ricordo del suo papà. Sarah sul suo profilo social lo ha voluto ricordare postando la conversazione in cui padre e figlia si scambiavano cuori e frasi colmi di emozione nell’attesa del giorno più bello.

gossip grande fratello, gossip, gossip news, sarah nile matrimonio, sarah nile,

Grande Fratello: Sarah Nile matrimonio, l’ex gieffina sposa il fidanzato Pierluigi Montuoro

La modella impeccabile per la cerimonia in chiesa ha scelto un romantico abito bianco in pizzo che le fasciava il corpo mentre per il party celebrato a Villa Sabella, nel cuore di Bacoli, Sarah Nile era a dir poco incantevole in un abito lungo – ma aperto – rosso fuoco, ovviamente agli invitati è stato chiesto di arrivare in bianco mentre lo sposo era disinvolto in un look casual chic.

gossip grande fratello, gossip, gossip news, sarah nile matrimonio, sarah nile,

Gossip news Grande Fratello novità: Sarah Nile matrimonio con Pierluigi Montuoro e addio al nubilato da urlo

Inutile dire che la festa è stata impeccabile ed è durata tutta la notte. «Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria manchi, ti amo», è stato il meraviglioso messaggio che l’ex gieffina ha dedidato al suo papà.

gossip grande fratello, gossip, gossip news, sarah nile matrimonio, sarah nile,

Sarah Nile ha festeggiato gli ultimi giorni da single con le amiche. Un addio al nubilato all’insegna del divertimento. Tutte in barca tra fiumi di champagne, collane di fiori, docce bollenti e bikini mozzafiato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui