Asia Nuccetelli sensualità a go go nel suo ultimo video

Asia Nuccetelli non smette di stregare i suoi fan. La figlia di Antonella Mosetti ci riprova con un video che ha postato su Instagram.

Asia Nuccetelli non smette di stregare i suoi fan. La figlia di Antonella Mosetti ci riprova con un video che ha postato su Instagram.

Bé, Asia Nuccetelli con il suo corpo e una chioma biondo platino sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. Se poi si mostra in una video indossando un sexy completo intimo di pizzo nero, non c’è alcun dubbio che l’effetto è a dir poco entusiasmante per chi la segue e la ammira. E i commenti dei sui follower non tardano ad arrivare. In tanti le fanno i complimenti dicendole: «Sei bellissima», a chi, invece, azzarda commenti più hot, come del resto lei stessa sembra voglia apparire nei pochi fotogrammi postati.

Asia Nuccetelli Mosetti- costume-Instagram
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli Mosetti fa infiammare i fan nell’ultimo viedo postato su Instagram. Poche ore e le visualizzazioni sono schizzate oltre i sessantamila…

Nelle immagini – appena 30 secondi – l’ex inquilina del Grande Fratello Vip è apparsa in tutto il suo splendore: fasciata appena dal pizzo nero. Immagini conturbanti che non sono certo una novità per Asia Nuccetelli che non molto tempo fa si era si mostrata completamente nuda, coperta solo da un lenzuolo bianco, in alcuni scatti postati su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.