Claudia Galanti in bikini a Ibiza rose rosse per il suo compleanno: il gossip!

Claudia Galanti in gran forma per l’estate: sensuale in bikini bianco fotografata in barca a Ibiza.

Gossip ultime notizie Claudia Galanti rose rosse per il suo compleanno.

Gossip news ultime notizie Claudia Galanti compleanno bollente. L’ex naufraga festeggia oggi, martedì 6 giugno 2017, 36 anni e sfoggia un bikini molto succinto. È in gran forma per l’estate: sensuale in due pezzi bianco in barca a Ibiza. Rose rosse per lei da parte di chi?

Claudia Galanti, Claudia Galanti gossip, Claudia Galanti figli, Claudia Galanti a Ibiza, Claudia Galanti in bikini,
Claudia Galanti in bikini a Ibiza

Gossip news ultime notizie Claudia Galanti compleanno

E’ ritornata in forma, più in forma che mai la bellissima modella. La showgirl paraguaiana ha regalato ai suoi followers su Instagram gli ultimi scatti fatti a bordo di uno yatch a Ibiza. La Galanti è sensuale e provocante nel suo succinto bikini bianco mentre sembra voler abbracciare l’orizzonte.

Claudia Galanti, Claudia Galanti gossip, Claudia Galanti figli, Claudia Galanti a Ibiza, Claudia Galanti in bikini,
Claudia Galanti nuovo look

Claudia Galanti sfoggia un fisico al top insieme al nuovo look. Taglio di capelli neri lisci alle spalle. Un look che ha già sfoggiato di recente in un magnifico shooting fotografico. Insieme alla sensuale modella c’era anche la sua bambina Tal Harlow che l’8 giugno compirà 5 anni. La piccola ha mostrato grande disinvoltura in posa davanti ai fotografi, entrambe, mamma e figlia, in costume da bagno. C’è da scommettere che la bambina vorrà – come sta già facendo – seguire le orme della mamma nel campo della moda e dello spettacolo. Claudia ha anche un altro figlio, Lima Elijah che lo scorso 3 aprile ha compiuto 6 anni. Lui però a differenza della sorellina preferisce il calcio: gioca con i pulcini del Milan. Entrambi i bambini sono nati dall’unione con l’ex Arnaud Mimran. La coppia aveva avuto anche una terza figlia Indila Carolina Sky. La piccola è deceduta dopo pochi mesi dalla nascita nel dicembre del 2014. Oggi, nel giorno del compleanno di Claudia Galanti, sono stati i suoi due figli a regalare alla loro mamma un mazzo di rose rosse.

Gossip Claudia Galanti news: l’ex naufraga balla sotto il sole che ‘rimbomba’

Claudia Galanti, Claudia Galanti gossip, Claudia Galanti figli, Claudia Galanti a Ibiza, Claudia Galanti in bikini,
Claudia Galanti gossip

È in piena forma sui social l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: «Quando c’è il sole sotto che rimbomba», ha scritto la Galanti richiamando il ritornello della canzone in sottofondo al video che ha postato su Instagram. Nel video di pochi secondi Claudia Galanti volteggia sorridente e serena invitando chi la sta guardando a fare, probabilmente, lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui