Temptation Island penultima puntata: tre coppie al falò finale

Temptation Island 2017: Lunedì 24 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, penultima puntata di “Temptation Island”

Temptation Island: Il docu-reality sui sentimenti, successo d’ascolti dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia si avvia verso le battute finali. La quinta puntata di Temptation Island sarà densa di emozioni e colpi di scena. Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

Temptation Island, 2017, Temptation 2017, coppie, fidanzati, tentatori, tentatrici, quinta puntata, penultima puntata, puntate,
Temptation Island falò di confronto

Temptation Island 2017 semifinale: Sara chiede il confronto con il fidanzato Nicola

Temptation 2017: a sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Come annunciato dalle anticipazioni i protagonisti del falò di confronto saranno Sara e Nicola.

Temptation Island, 2017, Temptation 2017, coppie, fidanzati, tentatori, tentatrici, quinta puntata, penultima puntata, puntate,

Temptation, quinta puntata: momenti di grande intimità con la tentatrice per uno dei fidanzati

Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi week end, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate. Momenti di grande intimità per uno dei fidanzati. Telecamere nascoste per Antonio Lenti.

Quali saranno le coppie che arriveranno all’ultima puntata? Chi riuscirà a salvare la propria storia d’amore e chi invece tornerà a casa da single? Lo scopriremo domani sera, lunedì 24 luglio 2017, alle 21.10 nella quinta e penultima puntata di Temptation. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui