Gossip news, Asia Argento beccata con il suo nuovo fidanzato: chi è?

Televisione gossip: Asia Argento passeggia per Roma con il suo nuovo amore

Gente vip gossip news oggi spettegola su Asia Argento. L’attrice romana paparazzata per le vie di Roma mano nella mano con il suo nuovo fidanzato…

Gente Vip Gossip news di oggi: E’ San Valentino e cupido ha scoccato le sue frecce. Una deve avere colpito anche il cuore Asia Argento. I paparazzi del settimanale Chi si sono dati da fare e hanno paparazzato la bella attrice romana in dolce compagnia del suo nuovo fidanzato. A quanto sembra che i due si sono conosciuti su un set televisivo. Ma chi è l’uomo che è riuscito a rubare il cuore di Asia Argento? Andiamolo a scoprire.

Gossip news, Asia Argento solo qualche mese fa affermava : “Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna“. “Anche io sono gay“. “Morgan è una delle persone più importanti della mia vita“. A quanto pare però la situazione proprio sotto la festa degli innamorati “San Valentino” è cambiata!

Ultime notizie gossip news. Asia Argento baci appassionati con lo chef newyorkese Anthony Bourdain

Asia Argento accende il gossip news con i baci appassionati di Anthony Bourdain

Asia Argento è stata vittima di polemiche negli ultimi giorni. Si è scontrata con Giorgia Meloni, la leader di ‘Fratelli d’Italia’. La conduttrice di ‘Amore Criminale’ ritrova ora finalmente il sorriso. E’ stata proprio la televisione, a quanto sembra a fare incontrare la coppia.

Anthony Bourdain ha 19 anni in più di Asia, è un famoso e ricercato cuoco. Inoltre è anche autore di serie tv di successo. Tra i protagonisti della sua ‘No reservations‘, spicca proprio il nome della famosa figlia di Dario Argento.

E’ stato il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva le prime foto di Asia Argento e del suo nuovo amore Anthony Bourdain. Campo de’ Fiori, a Roma, ha fatto da sfondo alla coppia. I due sono stati beccati insieme durante le commissioni quotidiane. Le foto del noto settimanale, hanno mostrato Asia e il suo nuovo fidanzato protagonisti di un bel quadretto familiare, ricco di baci appassionati e romantiche tenerezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui