Il gossip news di Caterina Balivo look stravagante e spontanea anche nel giorno di San Valentino. La conduttrice di Detto Fatto saluta i fan prima dell’inizio della trasmissione.

Gossip news – La conduttrice di Detto Fatto saluta i fan prima di andare in onda con la sua trasmissione pomeridiana su Rai Due. Ecco uno tantissimi commenti presenti sulla fanpage di Caterina Balivo. “Dolcissimo buongiorno anche a te dolcissima meraviglia e buon San Valentino anche a te Sei stupenda! Questo abito nero è meraviglioso. Sei di una sensualità eleganza e classe divina, A me piaci tantissimo come donna ma non solo x me sei una conduttrice straordinaria e ti adoro ogni giorno di più. Se posso permettermi x l’ennesima volta ti dico che sei tanto tanto tanto tanto affascinante hai delle gambe meravigliose x me le gambe più belle del mondo e dei piedini fantastici. Un bacio tesoro mio“.

Roventi le critiche che la conduttrice di Detto Fatto ha ricevuto su un suo aspro commento sui social riguardante Diletta Leotta a Sanremo. In fondo il suo era stato solo un semplice parere.

gossip news Caterina Balivo stravagante nel giorno di San Valentino

Gossip News, Caterina Balivo,
Gossip News : Caterina Balivo

Gossip News : Caterina Balivo si è mostrata pentita dell’episodio. Si è scusata con Diletta Leotta per i toni utilizzati e i commenti effettuati. Dopo le lacrime di dispiacere, sono arrivate quelle di commozione scatenata dalle parole del marito.

Il suo look nel giorno di San Valentino oltre ad aver fatto parlare il gossip news, ha mostrato quanto la Balivo sia spontanea e stravagante. A “Detto Fatto“, nel giorno dedicato agli innamorati, è apparsa con una gonna da bimba a cuoricini e camicetta bianca. L’amore visto dalla sorridente conduttrice è sincerità, calore, quasi a dimostrare che non è il vestito che si indossa a manifestarlo. Caterina Balivo piace per la sua “ingenuità”, perché sa emozionare ed emozionarsi. Una donna come tante, come tutte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here