Amore Criminale non decolla, ma i fan di Asia Argento la sostengono

Diverse le critiche piovute addosso alla figlia di Dario Argento per la conduzione televisiva, ma anche tanti elogi!

Tv e Gossip news – Asia Argento debutta al timone del programma Rai “Amore criminale”. Debutto flop, ma i fan sostengono la conduttrice.

Tv e Gossip news: Il debutto di Asia Argento alla conduzione di Amore Criminale non è stato dei migliori. I numeri non le sorridono. Ma ci sono cose più importanti. Soltanto 731.000 telespettatori, con il 2,96% di share per il programma di Rai 3. Le polemiche accompagnano Asia ovunque vada. E’ successo a Forte Forte Forte, a Ballando con le stelle attraverso la faida con Selvaggia Lucarelli ed è successo anche all’indomani della sostituzione di Barbara De Rossi al timone del programma.

asia argento, amore criminale, news, tv e gossip, gossip, news, ultime notizie, intrattenimento,
Asia Argento Amore Criminale

“Se mi avessero sostituito con la Morante o la Guerritore, avrei capito di più. “Sono amareggiata per la sostituzione e non ho intenzione di nasconderlo. Sono stata mandata via senza alcun preavviso. Con me il programma andava benissimo. Ci vuole delicatezza e attenzione nel decidere a chi affidare un programma che affronta tematiche così difficili come la violenza sulle donne” – aveva dichiarato Barbara De Rossi. La conduttrice uscente aveva riservato una stoccata alla sua collega Asia Argento.

Tv e Gossip news, Amore Criminale ascolti flop al debutto con Asia Argento alla conduzione. Ma i fan la sostengono!

asia argento, amore criminale, news, tv e gossip, gossip, news, ultime notizie, intrattenimento,
Asia Argento Amore Criminale

La risposta di Asia Argento alla De Rossi non ha tardato ad arrivare: “È una vita che sono fraintesa. Lavoro con umiltà alla produzione del programma. Ho studiato tanto. Le critiche e le lodi ci sono state e ci saranno sempre. Chiedo solo di essere giudicata per ciò che faccio. Non faccio la conduttrice, ma penso di poter reggere il tipo di narrazione di Amore Criminale. Parlare di certi temi è dura. Ti coinvolgono emotivamente. Il nemico maggiore delle donne è la mancanza di autostima. La paura, che fra le emozioni è la più paralizzante, fa il resto”.

La prima esperienza da conduttrice di Asia Argento parte in salita. La pesante eredità di Barbara De Rossi al timone non sarà facile da raccogliere. Eppure i fan sono già dalla sua parte. Sguardo deciso, conduzione ferma e donna perfetta. I commenti positivi si affiancano alle critiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui