Arisa e Lorenzo sono tornati insieme: la confessione a Chi ha incastrato Peter Pan

A Chi ha incastrato Peter Pan la rivelazione della cantante: Arisa e Lorenzo sono ufficialmente fidanzati

Arisa e il fidanzato Lorenzo sono tornati insieme: la confessione a Chi ha incastrato Peter Pan

Gossip, Arisa: il periodo da single è finito. Arisa e Lorenzo sono tornati insieme. La storia era finita lo scorso anno e Arisa aveva sofferto per l’improvvisa separazione dal fidanzato Lorenzo Zambelli. Arisa e Lorenzo sono di nuovo una coppia. La conferma del ritorno di fiamma è arrivata ieri, durante la quarta puntata del divertente programma Chi ha incastrato Peter Pan. Come in ogni puntata, i bambini con le loro domande irriverenti e indiscrete cercano di strappare la confessione all’ospite famoso.

Arisa a Chi ha incastrato Peter Pan

Gossip news: Arisa fidanzata con Lorenzo Zambelli

Ieri è toccata a Rosalba Pippa ad affrontare l’intervista e rispondere alle domande dei piccoli protagonisti. Temibili domande perché loro, al contrario degli adulti, dicono ciò che pensano facendo spesso domande scomode. Ed ecco che anche per la cantante arriva la fatidica domanda se sia fidanzata. Passato il momento di riservatezza ha rivelato il nome della sua dolce metà. Rosalba risponde di essere fidanzata con Lorenzo. Ha anche confessato di tifare per la stessa squadra di calcio del compagno, ovvero l’Udinese.

Arisa e Lorenzo

Arisa vita privata: primo fidanzato Giuseppe

La storia con Lorenzo Zambelli tuttavia è la seconda relazione importante. Prima di lui Rosalba era fidanzata con Giuseppe di professione autore musicale. Dopo il successo ottenuto con la canzone Sincerità la storia è finita, ma i due sono rimasti amici e colleghi. Nonostante la separazione i due hanno mantenuto un contatto a livello lavorativo. L’ex fidanzato ha continuato a comporre canzoni per Rosalba. I bambini sono apparsi molto interessati all’interprete di Sincerità, canzone che le permesso di vincere al Festival di Sanremo. Hanno posto svariate domande dal perché porta i capelli corti, al significato del nome Arisa.

Gossip, Chi ha incastrato Peter Pan? L’imbarazzo della cantante

La cantante ad un certo punto è apparsa imbarazzata. Uno dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? ha chiesto alcune spiegazioni sulla hit dell’estate L’esercito dei selfie. Rosalba ha risposto alla domanda, capendone il significato. Paolo Bonolis, invece, in un primo momento non è riuscito a cogliere il senso della domanda.

Rosalba Pippa, allora, ha spiegato al presentatore cosa intendesse il bambino, chiedendo a Paolo se avesse visto il video del suo pezzo. Lui risponde di non conoscere il video musicale, precisando che non si tratta di essere snob o maleducato, quanto piuttosto non interessato alla ricerca di video sul mondo del web. A questo punto la cantante è apparsa leggermente imbarazzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui