Gossip Nero: Ambra Angiolini al cianuro vs Eleonora Abbagnato

Principio di scontro in diretta tv tra Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. Ecco cos'è successo durante la puntata di Amici 2017 di sabato 13 maggio

Gossip Amici Serale 2017 ottava puntata sabato 13 maggio 2017. Scoppia la polemica tra Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. Le due giudici del Serale se ne dicono di santa ragione.

Gossip Nero: Ambra Angiolini al cianuro ad Amici Serale 2017. Si avvicina passo dopo passo alla nona puntata a ritmo di gossip. Appuntamento previsto per il prossimo sabato 20 maggio 2017. Sabato 13 maggio, invece, è andata in onda la puntata numero 8. Tra le varie esibizioni dei ragazzi divisi tra squadra bianca e squadra blu, spunta il protagonisti di Ambra Angiolini. Ambra Angiolini la giudice sugli scudi durante l’ultima puntata di Amici 2017 su Canale 5. Che è successo? Battibecco televisivo con la collega Eleonora Abbagnato.

ambra angiolini amici 2017 serale

Ambra Angiolini senza peli sulla lingua vs Eleonora Abbagnato

Gossip Nero. Ad Amici 2017 il Serale scoppia lo scandalo. Anzi, no. Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato smorzano i toni.
Gossip, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato,

Cos’è accaduto? Durante l’ottava puntata di sabato 13 maggio 2017, la ballerina italiana ha gradito molto l’esibizione del ballerino Sebastian sulle note dei London Grammar. Ma ad attirare la sua attenzione è stato altro. Soprattutto le qualità fisiche del ballerino in questione.

Gossip Nero: Ciò ha generato un momento di imbarazzo durante la puntata, sdrammatizzato dalla battuta maliziosa di Ambra verso la collega: “Sei una str****”. Insulto provocatorio, naturalmente, non offensivo. In un clima scherzoso e ironico. Come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte. Alla Angiolini non sfugge nulla e lo fa presente. Eleonora Abbagnato beccata in un momento di debolezza visiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui