Gossip News, Asia Nuccetelli è svenuta: batte il Record da sfigata!!

L'ex concorrente del GF VIP Asia Nuccetelli racconta la sua disavventura ai fan sui social. Brutto momento per la figlia di Antonella Mosetti

Gossip News – Asia Nuccetelli è malata? La notizia corre sui social. Cosa affligge l’ex concorrente del GF VIP? Svelato tutto!

Gossip NewsAsia Nuccetelli news, alle prese con una brutta avventura. Cos’è successo all’ex concorrente del GF VIP? Un brutto malanno l’ha afflitta, facendo preoccupare i suoi stessi follower dopo aver condiviso ciò che le è accaduto. Notizia scioccante e divertente allo stesso tempo sul suo conto. La Nuccetelli finisce per preoccupare tutti. Cos’è successo alla figlia di Antonella Mosetti? Di certo non è un periodo fortunato per lei. Mettiamola così.

 Asia Nuccetelli, svenuta, Gossip News, Gossip, News,
Gossip News, Asia Nuccetelli news

Gossip News, Asia Nuccetelli svenuta a causa del raffreddore: “Record da sfigata”.

La Nuccetelli svela tutta la sua sofferenza tramite un video su Instagram Stories: “Ieri ho superato il mio record da sfigata: mentre soffiavo il naso, ho soffiato troppo forte e sono svenuta! sve-nu-ta!” La ragazza, oltre al gossip, fa parlare anche i suoi follower. E’ successo che durante una scorsa serata, mentre soffiava il naso, la ragazza è letteralmente svenuta a causa del raffreddore.

 Asia Nuccetelli, svenuta, Gossip News, Gossip, News,
Gossip News, Asia Nuccetelli foto Instagram Stories

Gossip News, allarme per Asia Nuccetelli rientrato

Un malanno di inizio Primavera che non vuole proprio abbandonarla. E’ caduta a terra e ha perso i sensi. La preoccupazione dei fan è stata tanta, ma lei ci ha tenuto a rassicurare tutti, pubblicando altri video in cui sta bene. Viva e vegeta. Problemi comuni che possono capitare a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui