Gigi D’Alessio parla della crisi con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio a La Vita in Diretta e per la prima volta si pronuncia su Anna Tatangelo e la loro crisi. Lo scorso mese di luglio Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano annunciato di essere in crisi con un comunicato stampa. Adesso per la prima volta Gigi D’Alessio pronuncia le prime parole sulla compagna Anna Tatangelo. La Vita in Diretta ha intervistato il cantante e non poteva di certo mancare la domanda sulla crisi tra i due. Gigi ha affermato:” “Certe cose non te le aspetti, ti rispondo con questi versi: “L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”.

Gigi D'Alessio si confida sulla crisi con Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio innamorato, ma in crisi con Anna Tangelo

D’Alessio continua l’intervista e afferma di essere innamorato di Anna Tatangelo: ” Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano”.

La conduttrice comprendendo l’emozione del cantante, gli domanda se è innamorato. Gigi D’Alessio risponde sorridendo :“Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari…”. 

Anna Tatangelo vita da single

Il cantante napoletano D’Alessio, non svela più di tanto sulla motivazione che ha portato i due artisti a separarsi. Non chiarisce il perché di tale frase, lasciando intendere qualcosa ma senza sbilanciarsi troppo.

Tra l’altro tempo fa, la Tatangelo aveva dichiarato ormai di stare bene da sola. In un’intervista la cantante aveva anche spiegato che al momento l’unico uomo della sua vita è il figlio Andrea cui sembra essere molto presente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here