«Katy Perry incinta» del primo figlio annuncia il sesso del baby, fiocco rosa

La prima figlia di Katy Perry e Orlando Bloom nascerà questa estate

Katy Perry e Orlando Bloom annunciano il sesso del bambino

«Katy Perry» incinta del primo figlio, annuncia il sesso del bambino attraverso un post su Instagram. La popstar statunitense Katy Perry ha pubblicato una foto divertente di Orlando Bloom con il volto ricoperto di panna rosa, il messaggio è evidente: «È una bambina». Il matrimonio al momento è rimandato, ma la coppia è felice e attende l’arrivo della piccola. I futuri genitori Katy Perry e Orlando Bloom, avrebbero dovuto sposarsi questa estate. Le nozze, programmate in Giappone, con Katy Perry che avrebbe attraversato la navata con il pancione, sono state rimandate per l’emergenza Coronavirus. Katy Perry incinta del primo figlio annuncia il sesso del baby.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande fratello VipL’IntervistaOroscopo

Katy Perry incinta del primo figlio annuncia il sesso del baby, fiocco rosa in casa Bloom

Katy Perry, Katy Perry incinta, Katy Perry e Orlando Bloom,
Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry incintaLa gravidanza di Katy Perry era stata annunciata dall’artista attraverso un video il 5 marzo, mostrando il pancione nella clip di lancio del suo nuovo brano Never Worne White. La cantante Katy Perry, ha deciso di rivelare il sesso del suo primo figlio in un modo bizzarro. La foto è geolocalizzata in un luogo che si chiama «Girls Run The World» e anche la didascalia non lascia dubbi che si tratta di una femmina. Katy Perry incinta» del primo figlio annuncia il sesso del baby, fiocco rosa.

Katy Perry incinta, su Instagram Girls Run The World, rivela il Fiocco rosa: “È una bambina…”

Katy Perry, incintaFiocco rosa quindi per la cantante. La prima figlia di Katy Perry nascerà questa estate. Annunciando la gravidanza, la futura mamma aveva dichiarato: “È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici“.

View this post on Instagram

? it’s a girl ?

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui