Angelina Jolie e il suo primo topless da 19enne

Dimenticate la versione Jolie con la varicella che abbia visto poco tempo fa, perché quest’oggi il web si è accaparrato le foto del primo topless di una giovanissima Angelina Jolie. Realizzato quando era solo una ragazza di 19 anni, il photoshoot non poteva di certo passare inosservato. Stiam pur sempre parlando di una delle attrici più sexy e più famose di Hollywood, nonché della, dopo tanti anni di relazione, signora Pitt.

Angelina Jolie sexy negli scatti inediti a 19 anni
Angelina Jolie sexy negli scatti inediti a 19 anni

A 19 anni il primo topless di Angelina Jolie: le foto

Era dunque il 1995 l’anno nel quale il fotografo Marcel Indik ebbe il compito (e la fortuna) di immortalare la Jolie in pose provocanti e ammiccanti. Le porte del successo non si erano ancora aperte per questa giovane protagonista degli scatti, ma sembra che le immagini furono sufficienti a convincere il regista del film “Hackers” ad ingaggiarla. Di lì in avanti, come sappiamo, la sua scalata verso la grandezza è stata notevole e Angelina gode oggi di un’immensa fama che dilaga tra un vastissimo pubblico.

Angelina Jolie “una viziata senza talento”: Scandalo alla Sony dopo la fuga di mail

Eletta tra le attrici più ammirate di sempre, Angelina Jolie di recente è anche stata al centro di uno scandalo riguardante la Sony. Il sistema della casa di produzione è stato infatti hackerato da un colpevole ancora non identificato e alcune mail sono finite in pasto agli utenti. In una di esse il produttore Scott Rudin ha definito l’attrice una “bambina viziata con scarso talento”. Nonostante questo commento abbia avuto molta risonanza, la Jolie non ha risposto. Evidentemente non sente di aver nulla da dimostrare dopo le sue tante interpretazioni e dopo l’attuale ruolo di regista e produttrice del film Unbroken.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.