Paolo Fox, uno degli astrologi più apprezzati d’Italia, anche quest’anno ci ha rivelato cosa dicono le stelle sul futuro dei 12 segni zodiacali per il 2015, dall’amore alla famiglia, passando per il lavoro. Cosa ci riserveranno i pianeti per l’anno che sta arrivando? Saranno avvantaggiati i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) ed inoltre assisteremo al passaggio di Giove nel segno della Vergine e Saturno nel Sagittario. “Ricordatevi sempre che voi dovete essere artefici del vostro destino” è la frase ricorrente di Paolo Fox mentre svela le sue previsioni.

Oroscopo 2015: Paolo Fox e le stelle, previsioni per i 12 segni zodiacali
Paolo Fox, oroscopo 2015

Paolo Fox svela le sue previsioni. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2015?

ARIETE. Il 2015 inizia subito molto bene tutti quelli che hanno un progetto in ballo potranno iniziare a riscuotere, gennaio-febbraio e marzo sono i mesi più eclatanti.
Amore. Per le coppie forti: tra maggio e luglio qualcuno potrebbe sposarsi o andare a convivere. Non imponetevi, portate avanti solo le cose per cui ne valga la pena, per voi è un anno d’oro, non intestarditevi su amori impossibili.
Lavoro. Per quanto riguarda i ragazzi tra maggio e giugno preparatevi, se avete una chance da giocare giocatevela. La seconda parte dell’anno è meno interessante, le occasioni migliori nascono da subito. Giornate importanti l’8 e il 9 aprile. 2015 in grande stile e con tanta forza.

TORO. Dopo un anno piatto, un 2015 interessante da agosto. Nella prima parte dell’anno occorre sistemare ancora alcune faccende che vi trascinate dal 2014 e chiudere alcuni conti tra aprile e maggio.
Amore. Da luglio un Giove in aspetto ottimo, bene per chi vuole legalizzare un’unione, sposarsi o avere un figlio. Un anno che inizia a scartamento ridotto e in modo un po’ conflittuale, ma poi vi darà molte garanzie.
Lavoro: Prudenza con i soldi a marzo e aprile.

GEMELLI. Nel 2015 hanno Saturno in opposizione, questo significa cambiamento. Le novità con saturno opposto potrebbero essere pericolose economicamente, vincono i gemelli che lavorano sul passato e su cose che conoscono bene. Un anno di contenimento insomma.
Amore. La seconda metà dell’anno è critica solo per le coppie molto in crisi.
Lavoro. Chi lavora in società dovrà prendere delle decisioni importanti: o andarsene o proporre qualcosa di nuovo.
Per le buone notizie occorrerà attendere la fine dell’anno sia nell’amore che nelle finanze.

CANCRO. Il 2015 sarà un anno tranquillo, un anno sereno finalmente. Non ci saranno pianeti in opposizione. Un momento di forza soprattutto tra febbraio e marzo e poi tutta la seconda parte dell’anno.
Amore. Grande privilegio, la gente vi cerca perché siete unici nel vostro modo di esprimervi anche se lunatici.
Lavoro. Meglio la seconda parte dell’anno: settembre-ottobre-novembre mesi di riscatto anche da un punto di vista contrattuale. Dal 14 al 16 luglio giornate importanti per rimettere in discussione degli accordi. Inoltre intorno al 19 febbraio belle notizie e magari qualche soldino in più.

LEONE. Il 2015 brillerà in modo sfolgorante. Lavoro. Marzo-giugno-luglio-agosto mesi di grande forza. Si apre il sipario e potrete far vedere a tutti quello che sapete fare. L’anno del ritorno in auge.
Amore. Dopo due anni annebbiati, potrete esporvi. Marzo un mese in cui sarete molto forti. Anno importante per quelli che vogliono sposarsi. Giove che è da luglio 2o14 nel vostro segno vi aiuta molto. L’anno si conclude in bellezza anche per il denaro.

VERGINE. Tra gli eventi del 2015 l’ingresso di Giove nel segno dall’11 agosto. Fino ad agosto mettete in ordine le cose rimaste in sospeso. Dal 22 giugno al 15 luglio potrete imporre la vostra volontà nel lavoro. Saturno nervosetto porterà dei tagli benefici. In amore forse dovrete tagliare dei rapporti, lo state già facendo da novembre. Avete voglia di nuovo e lo otterrete tra giugno, luglio e agosto. Per quanto riguarda la fortuna, di certo non sarete dei milionari, ma la fortuna potrà arrivare anche da altre parti.

BILANCIA. Tra giugno e agosto sono i mesi più importanti per l’amore. Gli ultimi anni sono stati pesanti ma ora sapete chi vi vuole davvero bene, ora sapete da chi ricominciare. Due anni importanti anche per risolvere qualche problema fisico, da febbraio si riparte alla grande. Lavoro. Quest’anno si apre un biennio di fortuna.

SCORPIONE. Si è chiuso un anno di forte stress, fatica fisica e pochi risultati a livello lavorativo. L’inizio anno è ancora pensieroso, appuntamento importante il 10 gennaio. Amore. Ad aprile ancora grandi pensieri nella vita sentimentale, ma grande cielo a partire da luglio, il periodo migliore per riscattarsi e mettersi in gioco. Il passato vi ha reso più forti, non buttatevi addosso i problemi. Ottobre-novembre-dicembre i mesi più lanciati del 2015 che parte al rallentatore ma finisce in grande stile.

SAGITTARIO. Un momento di grande forza, nessun pianeta contrario. Due tipi di sagittario: quelli che non possono muoversi perché devono portare a casa la pagnotta e non potendo viaggiare e muoversi saranno molto ribelli; e quelli invece liberi che decidono che se qualcosa non va bene la butteranno all’aria. Un anno così potente, forte e liberatorio non lo vivrete più per molto tempo. Esponetevi. Amore. Siete soli? A marzo fatevi vedere in giro. Un hobby può diventare un lavoro.

CAPRICORNO. Traguardi da tagliare da metà agosto, quindi nei primi mesi dovrete sistemare delle situazioni. La parte più bella sarà tra agosto e ottobre. Verrete chiamati a fare altro. Chi si sposta durante l’estate, come i ragazzi, avrà fortuna. In amore dovrà aspettare chi ha già un partner, anche se qualcuno potrebbe già aver raggiunto qualche traguardo.
Lavoro. Tra agosto e settembre, i professionisti potranno rivedere tutta la loro posizione sul loro profilo professionale.

ACQUARIO. Ultimi mesi del 2014 forte stress che avrà ripercussioni anche nei primi mesi del 2015. Nuove collaborazioni ad aprile, meglio la forma fisica. Se ci sono ancora cose in sospeso, affrontatele durante l’estate. Nervosismo nei primi mesi. Dopo il 18 aprile nuovi amori duraturi. L’acquario deve ritrovare l’equilibrio perso nel 2014.

PESCI. Siete talmente sensibili che potrete ridefinire cose decise nel 2014. Chi ha un amore lontano lo metterà in discussione, qualcuno tra aprile e giungo potrà stancarsi. Lavoro. Tra dicembre 2014 e gennaio 2015 vi allontanerete da alcune persone anche nell’ambito lavorativo. Febbraio vi può dare di più. Per ridiscutere i contratti bene il periodo tra gennaio e giugno. Chi non riesce a risolvere le crisi entro giugno faticherà da luglio a metterle a posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here