Angelina Jolie in Gucci alla première del nuovo film “Unbroken”

Tutto si può dire dell’attrice americana Angelina Jolie meno che non sappia sempre scegliere abiti favolosi per le sue apparizioni pubbliche. L’ultima in ordine cronologico quella alla prima del nuovo film Unbroken , lungometraggio che la vede alla direzione del cast dietro la macchina da presa. Il film è stato presentato a Sydney e ovviamente i la Jolie e il marito Brad Pitt sono state le star più acclamate sul red carpet.

Angelina Jolie in abito Gucci in pizzo alla prima mondiale di Unbroken
Angelina Jolie in abito Gucci in pizzo alla prima mondiale di Unbroken

La diva di Maleficent ha stregato la folla con un meraviglioso abito firmato Gucci molto aderente e senza spalline. Il consorte invece ha optato per un completo nero molto elegante. Visibilmente felice ed entusiasta di presentare la pellicola alla quale ha dedicato tanto tempo ed energie l’attrice ha camminato sul red carpet con un sorriso smagliante e non si è risparmiata nel firmare autografi e scattare selfies con i fans adoranti.

Giorni sereni per la diva che questa estate ha dovuto invece affrontare uno scandalo: tutto ha inizio quando il sito di gossip Daily Mail pubblica un video che la ritraeva al telefono con il suo spacciatore, in cui la star appare visibilmente segnata dall’abuso di sostanze stupefacenti. La Jolie ha immediatamente agito per vie legali tentando di fermare la diffusione del filmato, con la paura che i figli un giorno possano vederla in quello stato.

Fortunatamente sembra proprio che Angie sia riuscita a voltare pagina grazie all’esperienza da regista con Unbroken, il successo del film Maleficent e ultime ma non per importanza anche alle favolose nozze con il marito celebrate nella loro residenza francese di Chateau Miraval il 23 Agosto scorso.

Quello che ci rende così felici adesso è essere sposati. Non che prima fosse diverso, ci siamo sempre amati tantissimo. ma adesso lo sento veramente come mio marito” ha dichiarato la Jolie a un giornalista che l’ha intervistata sul tappeto rosso.

Unbroken uscirà nei cinema di tutto il mondo il 25 Dicembre di quest’anno, e siamo sicuri che considerato che tutto quello che tocca Angelina si trasforma in un successo assicurato, il film sbancherà i botteghini in tutto il mondo! Ora c’è solamente da attendere un altro mese, nel frattempo possiamo gustarci la bellezza della diva nelle foto tratte dal tappeto rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.