Change privacy settings
Home GOSSIP Angelina Jolie malata di varicella in un video su YouTube

Angelina Jolie malata di varicella in un video su YouTube

Non si prospetta un bel periodo pre-natalizio per l’attrice Angelina Jolie. La diva, che doveva partecipare alla première losangelina del suo ultimo film Unbroken, per il quale ha lavorato duramente come regista,  ha dovuto rinunciare all’evento mondano molto a malincuore. La motivazione? Un’improvvisa varicella che l’ha infettata costringendola a rimanere bloccata a letto nell’attesa che la malattia finisca.

Angelina Jolie malata di varicella salta la premiere del suo film
Angelina Jolie malata di varicella salta la premiere del suo film

La notizia della sua indisposizione arriva proprio qualche giorno dopo uno scandalo che ha visto la star sempre nell’occhio del ciclone. Secondo alcune registrazioni trapelate dal quartier generale della Sony, alcuni produttori cinematografici avrebbero descritto la celebrità come una “mocciosa viziata“, infangando quindi la sua patinata apparenza di madre, moglie, e attivista modello, un’immagine che la Jolie ha faticato molto a costruire, dopo anni e anni di scandali.

Sicuramente la Jolie immaginava che la sua assenza alla prima sarebbe stata interpretata dai media come un tentativo di mettere la testa sotto la sabbia dopo le polemiche degli ultimi giorni, e proprio per questo ha deciso di essere sincera con i fans e con la stampa e spiegare in un video pubblicato sul canale YouTube della Universal Pictures le ragioni per cui si sottrarrà almeno per un paio di giorni agli eventi legati alla promozione di Unbroken. Nella clip la star ammette candidamente:

Volevo solo essere chiara e onesta riguardo al perché non sarò presente per qualche giorno a pubblicizzare Unbroken. Ebbene, mi è venuta la varicella. Motivo per cui starò chiusa in casa a grattarmi nell’attesa di poter guarire e riprendere a fare il mio lavoro. Questo film significa molto per me, non riesco a crederci, eppure è così, è la vita. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con me e si sono dati da fare per creare un prodotto di ottima qualità, e spero che vada tutto bene”. 

Speriamo che almeno la fascinosa Angelina possa contare sulla compagnia dei suoi figlioletti o del marito Brad, per non essere troppo triste durante il periodo di reclusione forzata che la aspetta. Forte come è, siamo sicuri che la star di Ragazze Interrotte fra qualche giorno sarà di nuovo sorridente, in salute e  bellissima sul tappeto rosso.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui