Andreas Muller fidanzato: il gossip con Maria Elena Gasparini

Il vincitore di Amici 2017 Andreas Muller mostra il suo lato tenero e dolce verso la sua attuale fidanzata. Un legame rafforzato dopo l'avventura televisiva

Andreas Muller dopo Amici 2017 può dedicarsi alla fidanzata Maria Elena Gasparini

Andreas Muller, Andreas Muller fidanzato, Gossip, Maria Elena Gasparini,
Gossip; Andreas Muller

Il gossip di oggi tra tenerezze e amore. Amici 2017 il Serale è finito da una settimana e poco più. Decretata la vittoria di Andreas Muller, il ballerino della squadra blu, il quale ha avuto la meglio sul compagno di squadra, nonché amico, Riccardo Marcuzzo. Per il ballerino, dopo una stagione televisiva a dir poco impegnativa ed estenuante, è tempo di fare bilanci. Andreas Muller si è preso la sua personale rivincita dopo la beffa dell’anno scorso. L’infortunio lo fermò proprio sul più bello. Ma stavolta è andata diversamente. Presente il sostegno perenne, costante di una persona a lui molto cara.

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini

Andreas Muller, Andreas Muller fidanzato, Gossip, Maria Elena Gasparini,
Andreas Muller fidanzato con Maria Elena Gasparini

Andreas Muller innamorato e dolce con la sua fidanzata Maria Elena Gasparini. L’artefice principale della sua felicità al di fuori del contesto televisivo. Il ballerino Andreas Muller neo vincitore di Amici 2017, nel corso di una recente intervista concessa, ha riservato parole di stima e di amore per lei e anche per suo fratello disabile, Daniel: “Non lo so perché ho vinto. Quella sera ho avuto però una conferma, mia nonna, dopo due minuti, era già amata da tutti, così ho pensato visto che le origini sono quelle, forse alla gente è arrivato anche quello, oltre al talento che spero che ci sia.

Siamo persone semplici, umane, che si mettono a nudo. Ho visto la Calabria povera, una nonna cresciuta senza niente. Se non fosse stato per mio fratello Daniel non avrei mai iniziato a ballare. È stato lui a spingermi. Sono entrato in sala a 15 anni e non ho mai smesso. Tra me e Maria Elena c’è tanto tanto tanto affetto. E io credo più all’affetto dell’amore. Ho molti sogni nella vita. Al di là della carriera internazionale, mi piacerebbe ballare per un video di Marco Mengoni. Sarebbe bellissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui