Gossip Amici: Sorpresa al ballerino Andreas Muller «Ho pianto tantissimo»

Amici 16, Andreas Muller, il vincitore dell’edizione Amici 16 felice e commosso per la festa a sorpresa per il suo 21simo complenanno. Andreas ringrazia tutti in un lungo messaggio su Instagram.

Gossip: Sorpresa di compleanno per l’ex ballerino di Amici 2017 Andreas Muller

Andreas Muller, Andreas, Muller, compleanno, gossip,
Andreas Muller

Gossip: Andreas Muller, il vincitore dell’edizione Amici 16 felice e commosso per la festa a sorpresa per il suo 21simo complenanno. Andreas Muller ringrazia tutti in un lungo messaggio su Instagram. Andreas Muller era sorpreso, commosso ma strafelice non solo per la vittoria alla finale di Amici 16, il talent condotto da Maria De Filippi ma anche per la bellissima sorpresa che gli hanno preparato in occasione del suo compleanno. Il ballerino ha vinto la finale ed ha riportato così dopo dieci anni la categoria ‘ballo’ sul podio della vittoria nel talent in onda su Canale 5 ormai da 16 anni. Andreas è giunto in finale con il collega ballerino Sebastian Melo Taveira, i due si sono sfidati con i cantanti Federica Carta, Riccardo Marcuzzo.

Andreas Muller compleanno: il commovente video della sua famiglia

Andreas Muller, Andreas, Muller, compleanno, gossip,
Andreas Muller 

Gossip: Andreas Muller: «Vi ringrazio tantissimo per la sorpresa! Ringrazio tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno organizzato silenziosamente questa festa senza farmi capire nulla! E’ stato bellissimo!», ha scritto Andreas al post su Instagra per la festa di compleanno ricevuta a sorpresa. Un momento doppiamente emozionante per il ballerino Andreas Muller, che ha proseguito: «Ritrovarmi a festeggiare questa vittoria e il mio compleanno in una sera è stato emozionantissimo. Vedere tante persone con le quali ho condiviso momenti della mia vita tutta riunite insieme lì per me, mi ha riempito il cuore. Grazie! Non voglio dilungarmi». 

Andreas Muller ha ricevuto, inoltre, un video che come spiega nel messaggio ha preferito non rendere pubblico ma tenere come ricordo per sé: «Ps: ho avuto un video durante la serata dove ho pianto tantissimo. In questo video c’erano gli auguri tante persone a me care che non potevano esserci. Ho saputo che vi è stato detto che sarebbe stata una cosa intima e non sarebbe finito sui social, quindi per rispetto non carico..ma vi giuro che è stato bellissimo. Quindi se state leggendo questo post sappiate che vi voglio tanto tanto bene. Grazie di cuore ad ogni singola persona, lontana o vicina che ha partecipato a questa cosa! +21 happy bday to me».

Gossip: Prossimi impegni? Per ora Andreas si gode l’estate ma guarda già al futuro e coltiva il sogno di comparire in un video col suo idolo, di Marco Mengoni. Senza dimenticare che la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi lo vorrebbe come ballerino professionista alla prossima edizione del suo talent: Amici 2017. In bocca al lupo Andreas!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui