Elisa Di Francisca incinta, a Ischia per il ‘primo bagnetto’

Gossip, Elisa Di Francisca incinta, la fiorettista al mare a Ischia per il primo bagnetto di Ettore, il bambino nascerà tra poche settimane.

Gossip, Elisa Di Francisca incinta

Elisa Di Francisca incinta, Elisa Di Francisca, Elisa di Francisca e Ivan, Gossip, Gossip News, Gossip Oggi, Notizie Gossip,
Gossip; Elisa Di Francisca incinta a Ischia

Gossip: la fiorettista Elisa Di Francisca incinta al mare a Ischia per il primo bagnetto di Ettore, il bambino nascerà tra poche settimane. Gossip, Elisa Di Francisca è oramai all’ottavo mese di gravidanza. Mancano dunque pochissime settimane al grande evento, la nascita del suo primo bambino. La sua sfida più grande e importante. Lo scorso fine settimana la campionessa olimpionica – Elisa Di Francisca, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi svoltesi a Rio de Janeiro, nella prova individuale – è stata a Ischia, nell’isola verde per trascorrere qualche giorno di mare. Un’occasione per far fare al piccolo Ettore, il nome già scelto per il nascituro, un primo assaggio di mare.

Elisa Di Francisca incinta di Ivan; galeotto il programma o il ritardo?

Elisa Di Francisca incinta-al mare-Ischia
Gossip; Elisa Di Francisca incinta

Gossip; «Primo bagnetto», ha scritto la Di Francisca su Instagram alla foto che la ritrae sorridente in uno specchio di mare a Ischia. Il primo bagnetto per il piccolo Ettore che nascerà tra poche settimane, e gli hashtag #ettoreonboard #Ettoreiscoming #sun #sea #amazing #love #cool #mum # happy #summer #ischia

Tutto è successo davvero all’improvviso ed in pochissimo tempo. La fiorettista ha conosciuto il suo compagno Ivan due anni fa. Lei, ha raccontato, era stata invitata a partecipare ad un programma televisivo ma arriva in ritardo. Ad accoglierla con un atteggiamento abbastanza contrariato il produttore televisivo in persona: Ivan. Già, i due l’ospite ed il padrone di casa si incontrano e voilà colpo di fulmine per entrambi. «Mi vedo questo ragazzo arrivare verso di me tutto arrabbiato e colpo di fulmine per entrambi. Nessun’altra parola. Entrambi siamo rimasti folgorati. Era novembre. A Natale ero già a casa sua a conoscere sua madre», ha raccontato Elisa in una intervista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui