Gossip, Andrea Preti dichiarazione d’amore: un figlio da Claudia Gerini?

Claudia Gerini e Andrea Preti continuano la loro storia d'amore

Il gossip dell’estate 2017 con Andrea Preti e Claudia Gerini. Sempre più innamorati e affiatati. La coppia resiste e arrivano altre testimonianze social che inteneriscono e commuovono i follower. Il gossip.

Rappresentano una delle coppie più dolci e tenere di tutti i gossip che si stanno aggiornando nel corso di questa calda estate. Molto attivi sui social sotto questo fronte. Andrea Preti e Claudia Gerini stanno ancora insieme, nonostante presunte voci di crisi che tentavano di destabilizzare, in un certo senso, la coppia. L’ultimo direttamente da Capri. Ma non hanno fatto altro che unirli ulteriormente.

Andrea Preti gossip Capri-min
Andrea Preti gossip da Capri

Andrea Preti e Claudia Gerini continuano a vivere la loro estate di coppia al sole e al mare. In tono romantico e dolce, come lui ama fare e pubblicare via social.

Gossip italiano: Andrea Preti dichiarazione d’amore a Claudia Gerini

“Il mio sole sei tu al mio fianco”. La dedica social, tramite Instagram, che Andrea Preti ha voluto far arrivare alla sua Claudia Gerini. Post suggellato dall’immagine mozzafiato di un tramonto all’orizzonte. Ciò che rende tutto ancora più dolce e romantico. Un dato di fatto c’è: Andrea è sempre più innamorato della sua Claudia. Un amore sconfinato e certificato, semmai ce ne fosse stato bisogno.

andrea preti, andrea preti e claudia, gossip, gossip news, claudia gerini, claudia gerini news, ultime notizie,
Claudia Gerini news

Gossip ultima ora: Andrea Preti e Claudia Gerini news: in programma un figlio?

L’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Andrea Preti e l’attrice Claudia Gerini sono usciti allo scoperto da un bel po’ di tempo ormai. Non si nascondono più e sui social si dimostrano tanto amore l’uno con l’altro, come si usa fare in tempi moderni. Il sole che non tramonterà mai, almeno stando alle dediche social. Andrea può essere la persona giusta per fare un altro figlio? Dopo Rosa e Linda, frutto delle due precedenti relazioni con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, la Gerini potrebbe pensarci seriamente. Ma non adesso. Se ne riparlerà più avanti, forse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui