La bella attrice romana Claudia Gerini e Andrea Preti prima uscita pubblica insieme.

Claudia Gerini, Claudia Gerini lato b, gossip, andrea preti, Claudia Gerini e Andrea Preti,
SCORTATA!!

Avvistati in coppia ad un evento mondano romano. L’attrice non passa inosservata con il suo lato B. Claudia Gerini ha ritrovato l’amore dopo diverso tempo. La storia con l’ex Federico Zampaglione, con il quale condivide la figlia Linda, è ormai lontana e ampiamente archiviata. In un primo momento c’era stato un tentativo tra i due di rimarginare e recuperare un rapporto che, tuttavia, appariva già compromesso. Ognuno avanti per la propria strada. La Gerini ha scelto di incrociare il proprio destino sentimentale con quello di Andrea Preti. L’attrice e l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi non si nascondono più ormai. Avvistati ancora una volta insieme.

Claudia Gerini lato B in bella mostra e Andrea Preti le dà una mano

Preti e Gerini

Claudia Gerini e Andrea Preti avvistati nella loro prima uscita pubblica ufficiale. L’occasione giusta un evento mondano organizzato a Roma. I due sono stati avvistato mano nella mano come una vera coppia. Non ci sono più dubbi e ripensamenti ormai.

E lui non le toglie le mani dal suo fondoschiena, sfiorandole il lato B in bella mostra. Le immagini parlano chiaro. Andrea Preti e Claudia Gerini: è amore vero. L’età, in certi casi, è soltanto un numero e nulla più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here