Velvet 4 quando inizia? Anticipazioni del 6 luglio su Rai 1 in prima serata

Il destino ci mette lo zampino.

Anticipazioni soap spagnola Velvet 4, in onda giovedì 6 luglio su Rai 1. Alberto è realmente morto? Che cosa è successo durante la sua assenza?

Velvet quando inizia? Il ritorno è per il 6 luglio su Rai 1 in prima serata

Anticipazioni Velvet finalmente la soap spagnola verrà trasmessa giovedì 6 luglio alle ore 21:20 su Rai 1. I telespettatori sono stati costretti a rimanere con fiato sospeso per molto tempo soprattutto dopo l’ipotetica morte di Alberto. Quest’ultimo avrebbe dovuto prendere un aereo per raggiungere Cuba, all’interno del quale molti passeggeri hanno perso la vita a seguito di un incidente. Il mancato ritrovamento del corpo ha fatto credere che lo stesso Alberto avesse perso la vita, ma in realtà non è così, poiché all’ultimo minuto non è salito sull’aereo in questione.

Velvet 4,Velvet,Velvet 2017,anticipazioni,quando inizia,Rai 1,4,2017,

Anticipazioni Velvet 2017 Carlos sa che Alberto è vivo.

Anticipazioni Velvet puntata del 6 luglio 2017. Ana decide comunque di portare avanti la gravidanza nonostante la morte di Alberto. Intanto Clara e Mateo  decidono di sposarsi. Carlos scopre che Alberto non ha perso la vita come credono, ma preferisce custodire questo segreto per poter avere un futuro con Ana.

Velvet 4,Velvet,Velvet 2017,anticipazioni,quando inizia,Rai 1,4,2017,

Rita e Pedro aspettano un bambino. Carlos riesce nel suo intento ossia diventare l’uomo della vita di Ana.  Entrambi riusciranno anche a distanza affermarsi professionalmente.

Anticipazioni Velvet un incontro casuale.

Anticipazione Velvet 4 Mateo è diventato direttore di una rivista mentre Ana è riuscita a estendersi ed avere successo nel mondo della moda. Tutto procede per il meglio finché non accade un incontro casuale: in Spagna Ana rivede Alberto. Durante l’occasione quest’ultimo vedrà per la prima volta il figlio e comprenderà di essere padre. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui