Il gossip: Mario Serpa su Claudio Sona e Juan Sierra: “Squallore…”

L'ex fidanzato di Claudio Sona, Mario Serpa, si lascia andare ad un duro sfogo social dopo la news di gossip che allarma l'ex tronista Uomini e Donne

Gossip, Mario Serpa sulla vicenda di Claudio Sona e Juan Sierra

Gossip: Uomini e Donne Gay il gossip che continua ad incastrare Claudio Sona. La verità del suo ex fidanzato, Juan Sierra e  l’altro ex, Mario Serpa. Quest’ultimo manifesta tutta la sua solidarietà e vicinanza a Claudio Sona. A mesi di distanza dall’inizio della seconda edizione del Trono Gay Uomini e Donne, tutto ciò che aleggia intorno ai personaggi che ne hanno consacrato la prima edizione fa decisamente rumore. In particolar modo, la posizione di Claudio Sona si è decisamente complicata dopo le ultime sconvolgenti rivelazioni di gossip da parte dell’ex fidanzato, Juan Sierra. In tutto ciò qual è stata la reazione di Mario Serpa? Se n’è parlato poco di Mario Serpa. Ma ora l’ex corteggiatore gay Mario Serpa interviene sull’argomento e, a sorpresa, si schiera dalla parte di Claudio.

Mario Serpa, Claudio Sona, Juan Sierra, Gossip, gossip news, notizie gossip,
Mario Serpa 

 Sul caso Claudio Sona l’ex fidanzato di Mario Serpa

Gossip: Mario Serpa affida ad Instagram le sue sensazioni sul gossip smascherato tra il suo ex fidanzato Claudio Sona e Juan Sierra, il modello spagnolo. Stando alle clamorose rivelazioni, i due avrebbero portato avanti la relazione anche quando l’ex tronista stava con Mario. Illazioni alle quali quest’ultimo replica attraverso il lungo post seguente, manifestando solidarietà al suo ex fidanzato.

Serpa: “Sono sorpreso ed amareggiato per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni e, non è mia intenzione infierire ulteriormente sulla situazione.  Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto.”

“Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. Fermo restando che non desidero entrare nel merito e, sperando che Claudio possa, dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyber bullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno”. Il gossip si propaga a macchia d’olio. Giorno dopo. Mario Serpa si schiera dalla parte di Claudio Sona. Si attende la replica dell’agguerrito modello ferito nell’orgoglio Juan Sierra. Fimo all’ultimo gossip. Sierra è stato tradito veramente? Dov è la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui