Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia torna il gossip: ritorno di fiamma?

La giudice di Amici 2017 il Serale, Ambra Angiolini, riscalda nuovamente un gossip di passione. Ma non era finita con Lorenzo Quaglia?

Ambra Angiolini riaccende il gossip con una vecchia fiamma. Di nuovo paparazzata con Lorenzo Quaglia. Ma non era finita? Il gossip di oggi.

Gossip Rosa: Ambra Angiolini scatenata dentro e fuori gli studi di Amici 2017 il Serale. La sua avventura televisiva in veste di giudice sta per concludersi. Dunque, è tempo di rispolverare un vecchio e caro gossip del passato abbandonato. Ma non troppo. Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si rivedono. Ma non era finita tra loro. E, invece, rispunta prepotente il gossip.

Ambra Angiolini foto chi
Gossip (foto Chi)

La domanda do oggi: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia tornano di nuovo insieme?

Gossip: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia di nuovo insieme. Questo, almeno, quanto si riscontra dalle foto esclusive riportate dal settimanale Chi.

Ambra Angiolini foto chi 2
Gossip Rosa (foto Chi)

Beccati mentre assistono insieme alla presentazione a Milano dell’ultimo libro di Stefano Benni. La giudice di Amici 2017 il Serale è apparsa sorpresa nell’incontrare quello che dovrebbe essere considerato il suo ex fidanzato. O forse non è più tale? I due, infatti, avevano reso pubblica la loro relazione all’incirca un anno fa.

Ma poi si erano detti addio. Ognuno per la propria strada. Quelle strade, a distanza di tempo, si rincontrano. Ambra scuote il gossip. Ritorno di fiamma in vista e più che possibile con l’ex Lorenzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui