Vasco Rossi, il RE viene beccato: ecco il Komandante dopo Modena Park

Vasco Rossi si rilassa così dopo le fatiche del concertone di Modena a contatto con i 220mila fan. Gossip dell'estate 2017 in famiglia

Gossip, Vasco Rossi che fine ha fatto dopo il concerto extra-large di Modena Park? Il Komandante si rilassa in piscina e mette in atto il riposo del guerriero. Il gossip dell’estate.

Gossip, il Modena Park è ancora ben impresso nella mente e negli occhi delle 225mila anime. Il contesto all’interno del quale si è svolto uno dei più grandi concerti della storia della musica italiana. O, molto probabilmente, il più grande. Vasco Rossi, con la sua presenza e voce, ha scatenato letteralmente i fan accorsi per lui, mandandoli in estasi. Ma ora che fine ha fatto?Il gossip dell’estate 2017 ci aggiorna sotto questo punto di vista. Vasco Rossi il Komandante sta benissimo. Con chi è Vasco? Immagini esclusive nel settimanale DiTutto.

vasco, vasco rossi, gossip, news, vasco rossi news, vasco rossi notizie,
Vasco Rossi news gossip (foto DiTutto)

Vasco Rossi in piscina il riposo del Komandante dopo Modena. Il gossip

Vasco Rossi è vivo e vegeto. Lo si intuisce dalle foto riportate poco sopra, che ritraggono il Blasco intento a rilassarsi in piscina. Una notizia rigenerante per i fan, considerando che subito dopo il concerto si era parlato di un presunto malore che lo aveva colpito. Sta bene. Benissimo, a giudicare dalla nuotata che mette in atto. Le fatiche del concertone di Modena Park devono essere smaltite. Il Komandante lo sta facendo nel modo giusto.

vasco, vasco rossi, gossip, news, vasco rossi news, vasco rossi notizie,
Vasco Rossi notizie (foto DiTutto)

Vasco Rossi, Modena Park: cittadinanza onoraria in arrivo per il RE

Il sindaco della città di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, avrebbe la pazza idea di conferire la cittadinanza onoraria a Vasco Rossi dopo l’evento musicale tenutosi nella cittadina emiliana diversi giorni fa. Così si esprime il primo cittadino: “Per averti sempre più modenese tra i modenesi. È un evento che resterà a lungo nella storia di Modena e della musica italiana e internazionale, e che segna una tappa bellissima della tua formidabile carriera. Dunque, la proposta di conferirti la cittadinanza onoraria, che rafforzerebbe ulteriormente il rapporto tra te e la nostra città, e quel sentimento di affetto e gratitudine reciproca che ci lega”. Dal minuscolo comune di Zocca, provincia di Modena, alla ribalta internazionale. La scalata del personaggio e uomo Vasco Rossi. Nella vita, come nella musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui