Raoul Bova e Rocio Morales: “Nel futuro altri fratellini”

Roul Bova e Rocìo portano in giro la figlia

Raoul Bova e Rocio Morales  sono presi entrambi per il  loro lavoro, il cinepanettone “Natale da chef” per lei e la fiction “Medici 2” per lui, ma riescono entrambi nonostante gli impegni a ritagliarsi del tempo per la famiglia e così dedicano il loro tempo alla figlia Luna. La coppia è stata infatti fotografata dal settimanale “Nuovo” durante una passeggiata per Roma con la loro piccola, tenuta in braccio dal bellissimo papà. Alla coppia piace l’atmosfera familiare e amano tantissimo la loro primogenita, così hanno grandi progetti di allargare il gruppo . E infatti sembra che Luna prima o poi potrebbe non essere più l’unica figlia della coppia dato che Rocio Morales ha fatto sapere l’intenzione di avere un altro bimbo: “Nel futuro della nostra piccola vedo alcuni fratellini”.

Raoul Bova e Rocio Morales

Gossip: Raoul Bova è amore con Rocio Morales

Gossip: Nonostante i pregiudizi sull’età e sul precednete matrimonio di Bova, nulla rovina l’amore della coppia. Tempo fa Rocio Morales aveva dichiarato che Raoul Bova “E’ l’anima più bella che ho incontrato”. In questo modo aveva messo a tacere le voci di crisi anche perchè da poco più di un anno sono diventati genitori della bellissima Luna, sono sempre più uniti e cercano quanto più possibile di viversi il loro amore lontano dai riflettori.

Gossip news: Rocìo Morales e Raoul Bova: un amore incondizionato

Gossip: A mettere a tacere i gossip sulla crisi di coppia ci aveva pensato l’attrice spagnola Rocio: “Sono sicura di quello che provo e mi arrivano tanti segnali dei sentimenti che il mio compagno prova per me. Questo mi basta. E’ l’anima più bella che abbia incontrato nella mia vita. Potrei fare mille esempi, ma sarebbero troppo intimi e preferisco tenerli per me”. Così aveva dichiarato in un’intervista al settimanale F.

Nessun problema ad accettare gli altri due figli del compagno, nati dal matrimonio dell’attore con Chiara Giordano: “Provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco”.

E’ un compagno degno di lode Raoul Bova, ma soprattutto sa fare il papà . Il suo rapporto con la piccola Luna è unico, secondo Rocio: “Si assomogliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla perfezione. La furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui