Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli matrimonio in Umbria

Il giorno tanto atteso del matrimonio è arrivato anche per Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli. In questo periodo di felici unioni tra star, tra le quali abbiamo visto quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oltre che quello di Fabrizio Frizzi e Carlotta Montovan solo per nominarne alcuni tra quelli italiani, anche la ballerina di Amici 8 ha attraversato la navata in direzione altare. La talentuosa ragazza ha ufficializzato la sua unione con il suo bel principe azzurro: Andrea Rizzoli è infatti il rampollo d’oro di una delle famiglie imprenditoriali italiane più importanti.

Alice Bellagamba ha detto sì ad Andrea Rizzoli, parata di vip alle nozze
Alice Bellagamba ha detto sì ad Andrea Rizzoli, parata di vip alle nozze

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli matrimonio – La location scelta è stata l’Umbria, per la precisione Massa Martana, dove la sposa si è mostrata raggiante, elegante e fine. Alice indossava infatti un abito bianco tradizionale in pizzo creato appositamente per lei da Gabriella Rio dell’Atelier Acqua Chiara di Roma. I suoi begli occhi azzurri sono stati messi in risalto sia dall’emozione che dall’acconciatura raccolta, assolutamente azzeccata. La gioia è stata condivisa anche sui social a suon di “è il giorno più bello della mia vita” e a giudicare dall’espressione della Bellagamba sembra davvero così. Unirsi in matrimonio è stata una scelta rapida per la coppia, che non ha aspettato molto prima di questa importante decisione: un colpo di fulmine come questo non richiede alcun tipo di temporeggiamento. Così, tra wedding planner e sobrietà, il tutto si è svolto il 18 ottobre per la felicità dei neo-sposini.

Ad assistere alla loro gioia molti volti a noi noti: tra gli invitati spiccavano i volti di Mara Venier con Nicola Carrano, Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro, Myriam Catania, moglie del bel Luca Argentero, Matteo Branciamore e, come ci si aspettava, alcuni ex colleghi di Amici. Tra i familiari va menzionata la bellissima mamma di Andrea, l’attrice Eleonora Giorgi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.