Flavia Fiadone madrina “E’ Sposi 2014” alla Reggia di Quisisana

E’ Sposi 2014, curata da Edea Eventi, è una struttura giovane con esperienza elevata nel settore e sarà in programmazione dal 4 all’8 dicembre. La tradizionale fiera dedicata al settore wedding lascia Santa Maria La Carità e si sposta nella magnifica cornice della Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia. Madrina dell’evento è la bellissima Flavia Fiadone che vestita da Atelier Pierre Alta Moda Sposa di Castellammare di Stabia darà il via alla manifestazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si occupa ormai degli studi e del suo lavoro come modella.

Flavia Fiadone testimonial E' Sposi 2014 alla Reggia di Quisisana
Flavia Fiadone testimonial E’ Sposi 2014 alla Reggia di Quisisana

La Reggia di Quisisiana è una dimora storica situata nella zona collinare di Castellammare di Stabia, nella frazione di Quisisana, da cui prende anche il nome. Risalente al periodo antecedente al 1200 ha avuto nel corso degli anni diverse funzioni, da palazzo reale a collegio fino ad essere trasformata in un albergo; dopo un periodo di totale abbandono che l’hanno ridotta ad un rudere, nel 2009 sono terminati i lavori di restauro che hanno permesso di riportarla all’antico splendore sarà sicuramente una cornice di indiscusso valore alla manifestazione.

Flavia Fiadone madrina Sposi 2014 reggia di quisisana1

Molte sorprese e gradite presenze faranno parte dell’evento E’ Sposi 2014 assolutamente da non perdere. Cosa penserà Tommaso Scala della sua bella Flavia? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui