Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati

La scia di matrimoni continua: dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, Elisabetta Canalis e Brian Perri, George Clooney e Amal Alamuddin, ecco convolare a nozze anche Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. Sabato 4 ottobre a Roma è stato pronunciato il fatidico sì, da questa coppia che non è di certo novella: i due hanno una relazione che va avanti da dodici anni e hanno una figlia insieme, Stella, nata il 3 maggio del 2013 che per l’occasione ha vestito i panni della damigella d’onore.

Fabrizio Frizzi sposa Carlotta Mantovan: Ecco le foto del matrimonio
Fabrizio Frizzi sposa Carlotta Mantovan: le foto del matrimonio

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan matrimonio a Roma – Arrivati separatamente alla Chiesa di San Gabriele Arcangelo, entrambi eleganti e delicati nella loro semplicità e raffinatezza, non hanno voluto troppo clamore e caos: pochi invitati fedeli e tanta consolidata intimità per loro. I due si sono conosciuti nel 2002 durante il concorso Miss Italia, dove lui conduceva e lei concorreva per il titolo. Un colpo di fulmine che al tempo fece sparlare per la differenza d’età: ad oggi Carlotta ha 32 anni e Fabrizio 56, ma questo non impedisce loro di essere felici.
Il conduttore così affermava in un’intervista poco precedente al giorno della celebrazione: “Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e ammirarla con l’abito bianco”. Solo un ricordo, quindi, delle nozze civili con Rita Dalla Chiesa. Il vero amore di Frizzi sembra essere proprio la giornalista Carlotta Mantovan e i neo sposini si preparano con determinazione ad affrontare la vita con “tanta allegria e commozione” così come hanno preso il giorno della loro unione. I nostri migliori auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui