Milly Carlucci preoccupata per Ballando con le Stelle: cosa succede?

La preoccupazione di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle

Gossip Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è preoccupata. Questa volta però non si tratta di gossip. I concorrenti non c’entrano nulla. Che cosa sta succedendo?

Gossip Ballando con le Stelle 2017 non convince fino in fondo. Milly Carlucci non è soddisfatta. Questa volta i concorrenti non c’entrano nulla. La conduttrice dello show danzante del sabato sera accusa la sconfitta negli ascolti tv. Risultato che, molto probabilmente, si ripeterà ancora. Dura reggere la concorrenza di un competitor come Mediaset. Specialmente nel sabato sera televisivo. Nello specifico con Maria De Filippi. Ballando con le stelle cambierà giorno di programmazione?

milly carlucci, ballando con le stelle, gossip,
Gossip Milly Carlucci

Milly Carlucci non è per niente soddisfatta degli ascolti tv e lancia un messaggio ben preciso alla Rai. Ecco la sua richiesta.

Gossip Milly Carlucci lancia una richiesta per il suo programma Ballando con le Stelle: “Preferirei andare in onda il venerdì sera!”

milly carlucci, ballando con le stelle, gossip,
Milly Carlucci Ballando con le stelle 2017

La conduttrice si sbottona sulla questione ascolti tv. Una questione delicata, considerando la sconfitta dello share di settimana scorsa. “Preferirei andare in onda il venerdì!” – ha dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle 2017 intervistata da Il Giornale. Parole che suonano come un monito indirizzato alla Rai.

E prosegue: “L’Italia ha 6 milioni di praticanti di ballo, più del calcio. Solo che chi balla solitamente lo fa di sabato. Molti spettatori registrano il programma e lo guardano dopo, magari la domenica”. Ballando con le Stelle è pronto alla sfida dello share? Si preannuncia alquanto impegnativa, considerando l’arrivo imminente del Serale di Amici al sabato sera e la puntatona di domani sera con lo speciale Uomini e Donne condotto da Tina Cipollari. Rai pronta ad un cambio di programmazione? Seguiranno aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui