Gossip Alessia Macari a Verissimo: “Perché ho vinto il GF VIP!?”

Così si è raccontata la vincitrice del GF VIP a Verissimo

TV e Gossip News dalla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari ospite a Verissimo. La Cioci, sabato 19 novembre, ha raccontato la sua esperienza al GF VIP.

Gossip news e Tv – Alessia Macari si racconta ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La vincitrice della prima edizione del GF VIP ha rivelato anche dettagli scioccanti sulla sua vita privata.

Alessia Macari GF VIP Verissimo
Alessia Macari Verissimo

Un passato fatto di abbandono e sofferenza quello di Alessia, rivelato in diretta tv. Il rapporto difficile con il padre, per usare un eufemismo, ha segnato totalmente la sua infanzia. Ma da Silvia Toffanin c’è stato spazio anche per confessioni più leggere e allegre.

Tv e le ultime notizie Gossip di Alessia Macari che svela a Verissimo Perché ha vinto il GF VIP

Alessia Macari ha rivelato le sue sensazioni a Verissimo, ospite nel salotto pomeridiano del sabato di Silvia Toffanin. Spazio a qualche sorriso prima delle confessioni scioccanti sul suo tormentato passato familiare: “Mi sto riprendendo dopo l’esperienza al GF VIP. Ma devo dire che mi mancano gli altri.

gossip, Alessia Macari GF VIP Verissimo
Alessia Macari Verissimo

Mi manca parlare con loro. Mi mancano le nostre giornate passate insieme a ballare e a divertirci. Non so perché gli italiani mi abbiano fatto vincere il GF VIP. Forse per la mia semplicità e genuinità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui