Alessia Macari beccata con un calciatore: gossip sul nuovo fidanzato

L'ex vincitrice del GF VIP Alessia Macari ha trovato un fidanzato. Chi è?

Gossip news ultime notizie Alessia Macari ha trovato un fidanzato? Sembra di sì! E’ anche un calciatore. Di chi si tratta?

Gossip ultimo minuto ultime notizie Alessia Macari fidanzata. La Cioci riaccende su di sé i riflettori di cronache rosa. La vincitrice del GF VIP, nelle scorse settimane, aveva fatto un vero e proprio appello disperato. Alla ricerca estenuante di un fidanzato. In questo senso ci sono novità succulenti di gossip sulla ciociara. Chi è il suo nuovo fidanzato?

Alessia Macari gossip tv news gf vip foto Instagram
Gossip ultimo minuto: La Cioci fidanzata gossip news

Alessia Macari fidanzata? La Cioci è innamorata follemente di un calciatore. Questa la novità di gossip fresca fresca. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Gossip ultimo minuto Alessia Macari fidanzata. La Cioci ha trovato un fidanzato calciatore del Frosinone: si chiama Oliver Kragl

alessia macari, gossip,
Gossip ultimo minuto Oliver Kragl Alessia Macari fidanzata foto settimanale Chi bacio

La Cioci ha conquistato il cuore di un calciatore. Lui si chiama Oliver Kragl, è un austriaco e gioca nel Frosinone, la sua squadra del cuore. Lui le ha persino dedicato un gol durante l’ultima partita giocata in casa contro il Perugia. Un cuore indirizzato alla sua amata.

L’appello disperato della Macari è stato esaudito. Oliver Kragl la sua nuova fiamma: “Mi ha corteggiato per un anno”, la rivelazione della Cioci, nel frattempo impegnata come giudice de Lo Scherzo Perfetto, il nuovo programma del giovedì sera di Italia uno condotto da Teo Mammucari e che sta riscuotendo ampi consensi. Tra un lavoro e l’altro, c’è spazio per il gossip ultimo minuto firmato Alessia Macari. E’ fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui