Anticipazioni Uomini e Donne news: Luca Onestini rivela la scelta…

Dalle anticipazioni sul Trono Classico si apprende che Luca Onestini sia ancora in sospeso tra Soleil e Giulia. Chi la spunterà? La confessione del tronista

Anticipazioni Uomini e Donne news dal Trono Classico. Luca Onestini è pronto ad una scelta tra Soleil e Giulia. La confessione del tronista getta qualche ombra in tal senso?

Anticipazioni Uomini e Donne, prosegue il percorso del Trono Classico. Al di là delle troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper, il vero protagonista delle recenti puntate si chiama Luca Onestini. Il tronista è sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Soleil e Giulia. Chi la spunterà? Dalle ultime anticipazioni pervenute si apprende che il tronista Luca Onestini non abbia le idee proprio chiarissime sulla scelta. La confessione dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, in questo senso, alimenta più di qualche dibattito.

anticipazioni, Anticipazioni Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Luca Onestini, scelta,
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil

Anticipazioni Uomini e Donne Luca rivela la sua scelta! Anzi, no!

Anticipazioni Uomini e Donne: Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne rivelano di un Luca Onestini ancora piuttosto confuso e indeciso. La sua scelta sarà Giulia o Soleil? Il suo trono sembrava essere agli sgoccioli dopo le recenti puntate andate in onda. Ma la certezza della scelta, almeno per l’immediato, non c’è ancora, come lui stesso ammette intervistato dal settimanale Mio: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. 

anticipazioni, Anticipazioni Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Luca Onestini, scelta,
Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil Bacio

Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose. Sono andato a riprendere Giulia perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro. La strada è lunga sia per Giulia che per Soleil. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

Nel frattempo continuano le esterni a dir poco roventi tra Luca e Soleil. Con annesso nuovo bacio. Come la prenderà Giulia? Il trono di Luca Onestini pronto a regalare altre sorprese al pubblico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui