Gossip: la moglie del Premier Gentiloni beccata a Roma con chi?

Emanuela Mauro paparazzata a Roma. Con chi è uscita la moglie del nuovo Premier?

Gossip ultime notizie – La moglie del nuovo Premier Paolo Gentiloni, Emanuela Mauro, è stata paparazzata per le vie della Capitale. Ma con chi era?

Gossip news ultime notizie: Di Emanuela Mauro si è iniziato a parlare soltanto da poco tempo. Da quando il marito Paolo Gentiloni è diventato il nuovo Premier, dopo le dimissioni di Matteo Renzi. Dopo il delicato intervento al cuore, Gentiloni è tornato subito a lavoro. Pochi giorni fa la moglie è stata paparazzata per le vie del centro della Capitale. Con chi era?

gossip news, gossip, emanuela mauro, paolo gentiloni,
Emanuela Mauro

La moglie di Paolo Gentiloni  è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre viaggiava per le vie del centro di Roma a bordo di uno scooter.

Chi è Emanuela Mauro moglie del neo Premier Gentiloni?

gossip news, gossip, emanuela mauro, paolo gentiloni,
Emanuela Mauro paparazzata a Roma

Gossip ultima ora – Avete capito bene, in scooter, proprio come una donna “normale”. E’ una donna semplice la moglie del Premier Paolo Gentiloni. Nello scatto appare senza trucco, poco appariscente, vestita semplicemente con un giaccone, una sciarpa e una borsa scura. Nella foto la vediamo alla guida del suo inseparabile scooter e con le borse della spesa. Il traffico di Roma può essere caotico e lei lo sa. Per questo ama uscire con il suo scooter, utile per destreggiarsi meglio tra le vie della città.

Una personalità molto riservata e schiva quella che contraddistingue Emanuela Mauro. Di lei si sa che è un architetto, con la passione per la lettura e per le passeggiate in montagna. Non si sa molto altro della moglie di Paolo Gentiloni: entrambi non amano i riflettori. “Manù”, come la chiama il marito Paolo, è davvero il ritratto della semplicità, nonostante assieme al coniuge abbia origini nobili. La borsa della spesa, la colazione con una fetta di torta: Emanuela Mauro non sembra davvero una first lady!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.