Ilaria D’Amico lascia Sky: la confessione che apre all’addio

La giornalista e compagna di Gigi Buffon, Ilaria D'Amico, apre ad un clamoroso addio televisivo. Le ultime news sulla conduttrice

Ilaria D’Amico pronto ad abbandonare tutti, ma non il suo Gigi Buffon.

La clamorosa confessione della conduttrice apre ad un clamoroso addio dai ranghi di Sky Calcio. Ilaria D’Amico pronta a lasciare tutto per riversarsi una nuova avventura. Ma non stiamo parlando del fronte sentimentale. Il gossip con Gigi Buffon procede regolare. A gonfie vele. Piuttosto ciò che scuote l’universo professionale della giornalista sportiva è qualcos’altro. Ilaria D’Amico si confessa durante un’intervista concessa di recente a Il Fatto Quotidiano. Lady Buffon svela un nuovo progetto professionale alle porte.

Ilaria D'Amico, Sky Calcio, lascia Sky,
D’Amico e Buffon. (Foto Instagram).

Ilaria D’Amico: “Ho voglia di qualcosa di diverso”

Ilaria D'Amico, Sky Calcio, lascia Sky,

Ilaria D’Amico, una delle conduttrici televisive più ammirate di Sky Calcio, potrebbe ben presto dire addio alla piattaforma satellitare. Lo ha rivelato nel corso di un’intervista.

La compagna di Gigi Buffon non esclude di poter provare una nuova esperienza professionale e televisiva. Magari a La7: “Ho voglia di sperimentare qualcosa di diverso. Non so se sarà la politica, però vorrei tornare a raccontare da vicino i problemi delle persone. È fatale che prima o poi lascerò il calcio: non subito, ma tra un po’ succederà sicuramente. Solo che mi diverto troppo: mi sento sempre la bambina che guardava i mondiali dell’82 in giardino con la famiglia”. Parole che aprono ad un clamoroso addio. Ilaria D’Amico lontana da Sky scenario non così improbabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui