Alena Seredova, le conseguenze del tradimento: “ho portato via i miei figli”

Alena Seredova a distanza di tre anni rompe il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Gigi Buffon.

Alena Seredova dopo il tradimento si racconta.

Alena Seredova, gossip: parla dopo il tradimento. A distanza di tre anni la Seredova rompe il silenzio e esce allo scoperto. Racconta come si è sgretolato il suo matrimonio con Gigi Buffon. «Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli», ha raccontato Alena Seredova, l’ex moglie di Gigi Buffon, il portiere della Juventus e della nazionale, in una lunga intervista a Chi. I due si sono separati dopo un matrimonio durato appena due anni – nel 2014 la modella scoprì dalla stampa gossip della relazione extraconiugale del marito con la giornalista Ilaria D’Amico.

Alena Seredova, gossip, news, gossip news, gossip, tradimento, alena seredova gossip news, alena seredova divorzio,
Alena Seredova e l’ex Gigi Buffon

Seredova e Buffon matrimonio dopo un lungo fidanzamento.

Gossip, Alena Seredova e Buffon si erano sposati nel 2011 dopo un lungo fidanzamento durato sei anni nel corso dei quali la coppia aveva avuto due figli, Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni. «Forse, per come sono fatta, finsi che non c’era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo ‘andiamo tutti d’accordo’ per me è una balla colossale».

Alena Seredova di nuovo felice con Alessandro Nasi.

La modella ceca oggi, a distanza di qualche anno può dire di aver ritrovato la serenità, dopo un percorso non certo facile: un periodo buio e colmo di dolore sia per lei sia per i loro bambini. Poi l’incontro con Alessandro Nasi che ha saputo starle vicino: «Sono una persona irritabile, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di oggi, forse perché, col senno di poi, non stavo bene».

Alena Seredova, gossip, news, gossip news, gossip, tradimento, alena seredova gossip news, alena seredova divorzio,
Alessandro Nasi e Alena Seredova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui