Anticipazioni Il Segreto primo bacio tra Mencia e Carmelo

Varie situazioni si evolvono. Molte questioni sono ancora irrisolte.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole diversi nodi che si sciolgono. Mencia e Carmelo si baciano per la prima volta.

Anticipazione Il Segreto puntate spagnole Dopo la trappola che Francisca escogita ai danni di Severo affinché si schierasse contro Hernando la situazione si capovolge. Severo aveva creduto alla perfida donna e alle cattive intenzioni di Hernando, il quale era accusato di sperare nella morte di tutti durante gli atti terroristici. Severo cambia il suo atteggiamento e la sua opinione e decide di tendere una trappola a Francisca. Chi la fa la aspetti.

il segreto, il segreto puntata, anticipazioni il segreto puntate spagnole, anticipazioni,
Carmelo e Mencia primo bacio Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

La donna dovrà capire una volta per tutte che non potrà avere a che fare con la Fondazione che Sol è intenzionata a creare. Francisca dovrà mettersi da parte e rassegnarsi, ma ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto Mencia e Carmelo si baciano per la prima volta. Gracia è veramente innamorata di Hipolito? Varie situazioni si complicano!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila e Hernando hanno rafforzato il loro rapporto. Camila spia suo marito. La donna sta quasi per scoprire il segreto che l’uomo nasconde gelosamente nel suo studio.

il segreto, il segreto puntata, anticipazioni il segreto puntate spagnole, anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Gracia e Hipolito

Dolores continua a mostrarsi come una suocera protettiva e super gelosa del proprio figlio. Rosario cerca di mettere le cose in chiaro con la donna. Infatti quest’ultimo rimprovera Dolores, la quale non vede di buon occhio la nuora Gracia, nonostante non avesse fatto nulla per attirare l’antipatia della suocera.

Gracia sembra essere realmente innamorata di Hipolito e agisce in buona fede. Inoltre Carmelo e Mencia si scambiano il loro primo bacio. Cosa succederà? Molte sono le questioni irrisolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui