Aldo e Alessia nuovi indizi: Ma come stanno veramente le cose?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota torneranno insieme?

Aldo e Alessia si amano ancora? La loro separazione aveva fatto molto scalpore. I fan erano rimasti increduli. La coppia secondo il gossip è tornata di nuovo insieme…

Gossip news: Sono tornati al centro dell’attenzione Aldo e Alessia ex protagonisti di Uomini e Donne. I due si erano lasciati tempo fa, con grande delusione da parte dei fan. Adesso, però, le cose sembrano cambiate. Forse la loro storia d’amore non è ancora finita, anche se la Cammarota continua a smentire le voci di un ritorno di fiamma. La coppia condivide un figlio, Niccolò, al quale sono molto legati entrambi.

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie, aldo palmeri, aldo e alessia,
Aldo e Alessia sono tornati insieme

Aldo e Alessia si amano ancora: gli indizi e le foto fanno sperare

Inevitabilmente, i fan della coppia sperano che i due possano davvero tornare insieme. Per questo, ogni indizio social viene interpretato in modo diverso. Su Instagram, infatti, la Cammarota ha recentemente pubblicato il regalo che ha fatto all’ex marito. Nella foto si intravedono due scatole da scarpe, di marchio famoso. Il commento della ragazza, con tanto di tag verso Aldo, è il seguente: “Poi dici che non ti penso #lamentoso!”.

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie, aldo palmeri, aldo e alessia,
Aldo Palmeri insieme a Alessia Cammarota alle prese con un nuovo tatuaggio

Aldo Palmeri ha deciso di rispondere al messaggio scrivendo: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me”. Questi botta e risposta ambigui stanno facendo incuriosire i fan. I messaggi che si scambiano pubblicamente i due, infatti, non sembrano certo di una ex coppia. I due, al contrario, sembrano essere molto complici.

Alessia Cammarota nuovo tatoo gossip Aldo Palmeri UeD news
Alessia Cammarota nuovo tatoo gossip

Gossip news – Altro particolare che non è sfuggito ai loro fan che sono molto vigili e attenti: “Ha rimesso anche il solitario e gli anelli!!!” è il commento alla foto. Possibile, dunque, che tra la Cammarota e Palmeri ci sia un ritorno di fiamma? A questo si aggiunge un altro indizio che riguarda il fatto che Aldo ha smesso di seguire come follower su Instagram quella che poteva essere la nuova fidanzata dopo la separazione con Alessia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui