Al bano e Loredana: ma Giulia Calcaterra che c’entra? Il gossip rovente

Loredana Lecciso scatena la polemica social contro i fan di Romina dopo una foto tenera pubblicata con Al Bano Carrisi. Interviene Giulia Calcaterra

Gossip: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo social. Acceso il gossip dell’estate 2017, ma scoppia la polemica che non coinvolge solo i loro fan. Che cosa succede?

Al Bano e Loredana, l’estate si fa sempre più calda e rovente. Le temperature sono destinate solamente ad aumentare con l’arrivo ormai imminente del mese di agosto. Anche sul fronte gossip l’atmosfera si fa decisamente rovente. Dentro e fuori il contesto social, lì dove riappaiono attivi Al Bano e Loredana. La coppia ritrovata, dopo alcuni rumors su una presunta crisi in atto. Nulla di certificato. Come se la passano Loredana Lecciso e Al Bano? La showgirl e l’ex compagno storico di Romina Power finiscono nella bufera social. Proprio per colpa, inconsapevolmente, di Romina.

LOREDANA LECCISO E AL BANO
Al Bano e Loredana

Al Bano e Loredana: Guerra social tra fan di Loredana Lecciso vs fan Romina Power: a difesa arriva anche Giulia Calcaterra. Che caos!!

Gossip estate: Al Bano e Loredana: cosa c’entra l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra con Loredana Lecciso e Romina Power? Il motivo è presto detto. Tutto è partito da un commento sotto ad una foto social che ritrae la coppia insieme, dolce e tenera.

Un vero e proprio insulto quello rivolto da un utente, nello specifico mimmamoretti, in questi termini: “È ora che quella bufalona di Romina se ne va a cacare quella vaccona svizzera @loredanalecciso”. Al che proprio la Calcaterra è intervenuta a difesa della ex moglie di Al Bano, attaccando apertamente la fan in questione: “@mimmamoretti ma x fare un complimento a una persona devi offenderne un altra?????? Bho!!!! Fossi te come Romina!!!!”. La stessa  ha Giulia ha rincarato la dose: “@mimmamoretti no no nn ti devo dire niente io!!!! Però nn mi sembra proprio carino offendere con parole pesanti una persona. A parte le preferenze io nn ho niente con la Lecciso…e nn mi permetterei di offenderla a favore di Romina….ma questo lo faccio anche nella mia vita nn demonizzo una persona a favore mio o di qualcun altro….”

Loredana Lecciso Al Bano Carrisi-min
Al Bano e Loredana aria di passione

Al bano e Loredana sposi? L’ultimo gossip: questa la chiamano crisi

Al Bano e Loredana: mentre Loredana Lecciso si gode il mare della Puglia, il gossip si interroga sulle prospettive della sua vita sentimentale con Al Bano Carrisi. Quando si sposerà la coppia Al Bano e Loredana? Le ultime news di gossip parlavano di un matrimonio segreto portato avanti dalla coppia, ma nulla di ufficiale è mai trapelato in tal senso.

Altre indiscrezioni, che escono da fonti ignote invece, parlavano di una presunta crisi in atto. A tal punto da mettere a serio rischio il matrimonio. Ma la sensazione è che queste nozze, prima o poi, si celebreranno. Si spera più prima che poi. Con buona pace di Romina Power e tutti coloro che ancora sperano nel ritorno di fiamma. Solo nelle favole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui