Aida Yespica senza bikini da single: il gossip dopo la fine con Enrico Romeo

Aida Yespica rialza la testa dopo esser tornata single. E infiamma il gossip con un lato A tutto da ammirare da Ibiza

Aida Yespica accende il gossip dell’estate 2017 e mostra le sue grazie. Troppo caldo? Il bikini non è più un trend da seguire. Quando la natura chiama, Ayda toglie il pezzo di sopra e…

Gossip, Aida Yespica senza bikini alza la temperatura già bollente di questa estate 2017. Rialzare la testa. L’obiettivo di Aida Yespica. Come ben sappiamo, il clamoroso gossip degli ultimi giorni ha un pochino destabilizzato le certezze dei fan sulla sua attuale vita sentimentale. La modella venezuelana ha rotto con Enrico Romeo. L’ex fidanzato con il quale il rapporto sembrava persino avviato verso fiori d’arancio. Nulla di tutto ciò. Aida Yespica, reduce da una cocente delusione sentimentale, non ha perso tempo e ha ricominciato ad infiammare il gossip. A modo suo.

Aida Yespica
Aida Yespica

Il gossip da 10 con lode ad Aida Yespica in quel di Ibiza

La Yespica accende il gossip dell’estate 2017 con il seno baciato dal sole di Ibiza. Distesa sul lettino intenta a prendere il sole spagnolo. Il gossip rovente arriva dal settimanale Spy  e avvolge la modella e showgirl venezuelana, reduce da un periodo non facile, per usare un eufemismo, in campo sentimentale.

Aida Yespica

Aida Yespica il gossip: un’estate 2017 da single

La Yespica trascorrerà un’estate da single. E’ notizia di pochi giorni fa della rottura preannunciata con l’ex fidanzato, l’imprenditore Enrico Romeo. Qualcosa si è rotto tra loro, a tal punto da far dire basta. Ecco svelato il motivo per cui la Yespica è stata paparazzata sempre da sola nelle ultime settimane. Al massimo in compagnia del piccolo Aaron. Il suo primogenito. La Yespica ripartirà da se stessa. E dai suoi seni. Una visione che accende l’estate. L’unico gossip certo che riguarda Aida in questo momento. Dal caldo di Ibiza con furore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui