Cherry Season puntate e anticipazioni, Mete in fin di vita: perchè?

Mete rischia la vita?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate Mete scopre qualcosa di sconvolgente riguardo la sua salute. Colpa di Öykü? Che cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete era disposto a tutto pur di conquistare Oyku. L’architetto infatti ha obbligato Seyma ad abortire e ha ricattata Ayaz affinché lasciasse Oyku e le dicesse di non amarla più e di non voler più stare con lei. Ayaz è stato costretto a fare quanto chiesto dal suo ricattatore, anche se Oyku non si spiegava come improvvisamente fosse terminato il suo amore.

Anticipazioni Cherry Season Oyku scopre tutto

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: dopo una serie di vicissitudini Ayaz riesce a confessare la verità a Oyku. Quest’ultima cercherà di mettere in atto un piano grazie anche all’aiuto di Seyma affinché Mete potesse confessare e sentirsi in colpa per tutto ciò che ha fatto. Ma le loro aspettative saranno vane in quanto Mete comprenderà delle vere intenzioni di Oyku e si arrabbierà notevolmente. Per mettere fine alla sua ira la stilista decide di colpirlo alla testa. Mete verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e si scoprirà che l’architetto ha un tumore molto esteso al cervello.

Anticipazioni Cherry Season Mete rischia la vita?

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete quindi dovrà essere operato ma non si garantisce un esito positivo. Inoltre i medici spiegano come spesso un tumore al cervello possa modificare il comportamento del paziente, rendendolo irriconoscibile agli stessi familiari. Mete quindi ha agito in quel a causa del tumore? MA soprattutto riuscirà  sopravvivere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui