Giorgia Lucini e Federico Loschi matrimonio e gossip: le esce

L'ex Uomini e Donne Giorgia Lucini e il suo Federico convoleranno presto a nozze. Ma prima c'è una sorpresa di gossip da svelare ai fan

Giorgia Lucini e Federico Loschi presto sposi. Matrimonio in vista. Ma l’ex fidanzata di Andrea Damante ha prima una dolce sorpresa da svelare ai suoi fan. Il gossip arriva dai social.

Giorgia Lucini Uomini e Donne e il gossip con l’ex fidanzato ormai sono alle spalle. E’ tempo di vacanze per tutti i nuovi e vecchi protagonisti, passati per Uomini e Donne o Temptation Island. La trafila compiuta, ad esempio, dall’ex tronista Giorgia Lucini. Nota agli amanti del gossip by Maria De Filippi anche e soprattutto per esser stata l’ex fidanzata di Andrea Damante prima che arrivasse Giulia De Lellis a sconvolgergli la vita. Adesso Giorgia Lucini è felice tra le braccia del fidanzato Federico LoschiGiorgia Lucini e Federico Loschi, giocatore di basket, stanno insieme da tanto tempo ormai. Ecco perché il gossip è all’altezza delle prospettive della coppia, di recente avvistata a Palma De Mallorca.

Giorgia Lucini Federico Loschi-min
Giorgia Lucini e Federico Loschi

Giorgia Lucini la sorpresa di gossip al di là del matrimonio programmato

Giorgia Lucini, tra un gossip e l’altro su matrimonio e dolce attesa da condividere con Federico Loschi, regala un momento di estasi ai suoi fan sui social, mostrandosi in topless o quasi. Direttamente dalle spiagge di Palma De Mallorca, in Spagna. Lì dove lei e il suo fidanzato stanno trascorrendo le loro vacanze estive.

Giorgia Lucini topless-min

 A quando il matrimonio di Giorgia Lucini e Federico Loschi?

Le Baleari rappresentano il contesto giusto per continuare ad alimentare il gossip su Giorgia Lucini e Federico Loschi. È proprio dalla vacanza alle Baleari che Federico come didascalia ad una foto scrive su Instagram: “Stasera si festeggia. Non si può ancora dire cosa…”. Chissà cosa abbia voluto intendere. Un matrimonio programmato o un bebé in arrivo?

A breve o a lungo termine, lo scopriremo soltanto aggiornando il gossip. La certezza è che Andrea Damante rappresenta il passato archiviato della Lucini. Così come Uomini e Donne. Giorgia Lucini è felice così. In dolce attesa di altri gossip che verranno in formato fiori d’arancio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui