Cosa succede a Adua Del Vesco? I tormenti della fidanzata di Garko

Adua Del Vesco su Instagram, i suoi scatti impensieriscono i fan

Il gossip di oggi spettegola su Adua Del Vesco. Dopo Il Bello delle donne arrivano i tormenti. La fidanzata di Gabriel Garko esprime i suoi desideri.

Gossip ultime notizie Adua Del Vesco appare in forma smagliante in uno scatto pubblicato da lei stessa su Instagram. Le sue parole, però, appaiono un po’ malinconiche. Cosa manca all’attrice? Qualche giorno è apparsa in un selfie che immortala il suo bellissimo viso, scrivendo: “My head is a jungle”. Ovvero, la mia testa è una giungla, forse voleva andare a citare il celeberrimo tormentone di Wankelmut & Emma Louise di qualche anno fa.

adua del vesco news, adua del vesco, gossip,
Gossip Adua Del Vesco news: le malinconie della fidanzata di Gabriel Garko

Gossip Adua Del Vesco news: cosa turba la tranquillità dell’attrice?

Perché la testa della Del Vesco è una giungla? Era solo un modo per celebrare la canzone targata 2013 o c’è dell’altro? Nella foto in bikini fa sapere che le manca l’estate. L’attrice è legata da tempo a Gabriel Garko. La coppia non sembra avere problemi e tutto dovrebbe procedere a gonfie vele tra di loro. Cosa turba la sua tranquillità? Spesso nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram appare un po’ triste.

adua del vesco news, adua del vesco, gossip,
Gossip Adua Del Vesco news

In attesa di conoscere le risposte a tutti questi interrogativi, possiamo ammirarla nella sua ultima splendida foto, in cui sfoggia un bikini nero alquanto particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui