Adriana Volpe, Roberto Parli e Andrea Denver: il triangolo del Grande Fratello

Dopo il Grande Fratello Vip continua il triangolo, Adriana Volpe, Roberto Parli e Andrea Denver

Sia durante, che dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si è parlato, o meglio spettegolato, dell’amicizia nata tra Andrea Denver e Adriana Volpe. La moglie di Roberto Parli, nella Casa, si è avvicinata molto ad Andrea. Lui di conseguenza non ha mai nascosto di apprezzare la notevole bellezza della conduttrice televisiva. Denver è sempre rimasto al suo posto, non uscendo mai dal seminato con la Volpe. Molteplici sono state le smentite da parte di entrambi sul loro presunto flirt, alle quali si sono aggiunte quelle del marito di Adriana, Roberto Parli.

Cosa ha fatto Adriana Volpe? Torna a parlare del marito e di Andrea Denver

Adriana Volpe, Roberto Parli, Andrea Denver,
IL TRIANGOLO DI ADRIANA VOLPE ANDREA DENVER E IL MARITO ROBERTO

Molteplici sono state le smentite da parte di entrambi sul loro presunto flirt, alle quali si sono aggiunte quelle del marito di Adriana, Roberto Parli. Adriana Volpe, torna a parlare del suo rapporto, all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Denver, ed in particolar modo delle reazioni del marito Roberto Parli, e sulle pagine del quotidiano “Il Giornale” ha dichiarato.

Roberto ha ammesso di aver avuto una botta di gelosia

Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico […] Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico”.

Adriana Volpe: “Andrea, come spesso ho avuto modo di dire”

La Volpe, dedica poi, qualche parola al suo amico di viaggio nella casa e dice: “Andrea, come spesso ho avuto modo di dire, è un ragazzo educato e i suoi complimenti sono sempre a modo. Rido ancora quando penso che mi ha definita ‘patrimonio dell’Unesco’. È stato un valido amico nella Casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui