I MEET Gardenie Roma festeggia con i vip di Tiki Taka, Avanti un Altro e Ciao Darwin

I Meet Gardenie Roma festeggia il primo anno di attività con i vip della tv.

I MEET Gardenie Roma, festeggia il suo primo anno di attività. Presenti vip della tv, le attrici Emanuela Tittocchia e Martina Menichini. Da Avanti un Altro Nino Tortorici e da Ciao Darwin 7 Gloria Nicoletti.

Esattamente un anno fa dall’amore per la buona tavola di Simona e Monica nasce I MEET Gardenie dal sapore newyorkese, diventato un noto locale della capitale per un loro piatto: il Bagalizio. Cosa è il Bagalizio? Per scoprirlo andate a Piazzale delle Gardenie, dove troverete ad accogliervi Simona e Monica. Una buona tavola per I MEET Roma. I Meet Gardenie festeggia un anno di attività con un evento all’insegna del divertimento e della buona tavola.

i meet gardenie roma bagalizio
I Meet Gardenie Roma

Immersi in un’autentica oasi del gusto e in una location che mescola stili artistici differenti si possono gustare deliziose prelibatezze tra cui il Bagalizio. Si tratta di un originalissimo incontro tra bagel e pizza romana. Preparato in diverse varianti per soddisfare le esigenze di tutti e con ingredienti di altissima qualità, il Bagalizio è un connubio esplosivo di sapori e profumi difficili da dimenticare. Ad accompagnare il vostro piatto preferito, una selezione di vini e birre artigianali fra i più richiesti sul mercato. Non mancano cocktail e distillati per gli amanti di tutti i piaceri delle buona tavola.

Eventi Roma News, Emanuela Tittocchia, Nino Tortorici, Martina Menichini, Gloria Nicoletti e Giulia Cencioni festeggiano I Meet Gardenie

I Meet gardenie roma, Martina Menichini, Nino Tortorici, Gloria Nicoletti, Emanuela Tittocchia,
I Meet Gardenie Roma, Martina Menichini, Nino Tortorici, Gloria Nicoletti, Emanuela Tittocchia

Ad intrattenere la clientela il locale ha offerto due eleganti performance di Burlesque in compagnia di Giulia Cencioni, in arte POIVRE NOIR. Ballerina e attrice, Poivre Noir è una delle migliori performer di Burlesque attualmente in circolazione. Da sottofondo alla serata il dj Set di Mar QC selected music soulful nujazz house funky. Non sono mancati gli ospiti vip per festeggiare il primo anno di attività I Meet Gardenie. 

Il Burlesque di Giulia Cencioni in arte Poivre Noir

All’evento erano presenti l’attrice Emanuela Tittocchia direttamente da Tiki Taka e Martina Menichini. Da Avanti un Altro il cognato dell’Alieno Nino Tortorici, la valletta di Ciao Darwin 7 Gloria Nicoletti e altri imprenditori dello spettacolo. I MEET Gardenie Roma… il posto giusto dove tutti e cinque i sensi potranno ritagliarsi momenti di intense emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui