Gossip news: Sarah Nile fa salire la scala Scoville alle stelle con scatti al peperoncino

Gossip news – Sarah Nile non si arrende alle censure e torna a provocare con scatti al peperoncino. La fotomodella, diventata famosa per la partecipazione al Grande Fratello 10, nel quale fece molto discutere il gossip per la sua storia con Veronica Ciardi.

Sarah Nile news
Sarah Nile 

Gossip news: Sarah Nile è solita pubblicare foto ammiccanti sui social, rischiando molte volte di essere censurata e addirittura ricevere molte offese da pseudo fans. Dopo aver fatto discutere con il selfie spinto dalla vita in giù, dove, fortunatamente, il suo cagnolino si è andato a posare sulle parti intime…

sarah nile
Sarah Nile

Si è fatta scattare una foto mentre era nella vasca da bagno ad idromassaggio, già protagonista di altri scatti insieme al fidanzato Mirko Scarcella, nella quale l’unica cosa che salta agli occhi di chi la guarda è il suo prorompente sedere. Com’è normale che sia questo scatto ha suscitato molta attenzione dagli utenti, e non solo da quelli di genere maschile.

sarah nile gossip
Sarah Nile

Ma in molti si sono domandati se fosse naturale, perché sembra dello stile Kim Kardashian, e soprattutto alcuni pensano che queste ragazze stiamo esagerando, pubblicando foto di parti intime, per riuscire ad acquisire la notorietà. Ma Sarah Nile si diverte a pubblicare queste foto dove appare, la maggior parte delle volte, senza veli. Dopotutto non si può dire che sia una ragazza pudica, dato che non ha perso l’occasione per posare per la rivista Playboy, e anche se gli utenti richiedono di eliminare le sue foto, lei non perde tempo e puntualmente continua a provocare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui